App della settimana a 10 centesimi: Fitness Amici e Tomb Raider

0
85

App della settimana a 10 centesimi: Fitness Buddy e Tomb Raider

Puntuale come sempre, Google provvede a rilasciare le app in promozione a 10 centesimi sul Play Store.

Questa settimana è la volta di Tomb Raider e Fitness Buddy, ma entriamo nello specifico.

  • Tomb Raider
    unnaermed
    Un titolo che ha fatto la fortuna di molte console a partire dalla Playstation one fino ad arrivare al 20° compleanno su varie piattaforme fino anche al mobile android. Un gioco che si presenta da solo dato che, difatti, è un porting del primo capitolo apparso su Playstation one riadattato al mobile e quindi per controlli touch (contiene anche due capitoli extra presenti nell’edizione successiva del 1998). La modalità di gioco è la stessa come medesima è la storia; il giocatore si ritrova nei panni di Lara Croft, un archeologa alla ricerca di manufatti che si imbatte in pericoli in stile Indiana Jones. Un gioco quindi che può far gola ai più nostalgici, per tornare indietro di qualche anno. 10 centesimi ben spesi!
    Tomb Raider I
    Tomb Raider I
    Developer: SQUARE ENIX Ltd
    Price: 1,09 €

 

  • Fitness Buddy
    Si tratta di un app per l’esercizio fisico che racchiude in se oltre 1700 esercizi; proprio la grande quantità di esercizi ha fatto la fortuna di questa app che ha registrato circa 500 mila download.
    Gli esercizi, ben descritti (con animazioni, immagini e video) che assicurano un apprendimento rapido ed intuitivo, possono essere suddivisi in base agli attrezzi che si vuole utilizzare e in base ai muscoli, il che rende tutto ben ordinato e di facile accesso.


    Presente anche la possibilità di creare programmi di allenamento personalizzati (oltre a più di 70 preimpostati), monitorare i progressi e stabilire gli obiettivi.

    Un’applicazione che può essere molto apprezzata dagli amanti della palestra e della cultura fisica. Unica pecca: è completamente in inglese.

    The app was not found in the store. 🙁