App VideoReview | PicsArt Photo Studio: Editor all-in-one per le vostre foto!

0
315


Cari lettori ed amici oggi vi presento PicsArt Photo Studio un editor all-in-one presente sul market android in maniera del tutto gratuita.
Si tratta di una applicazione davvero innovativa nel suo genere poichè permette di apportare modifiche a tutte le nostre foto direttamente da smartphone senza dover necessariamente passare da PC.
 
Gli strumenti presenti in PicsArt photo studio sono davvero tantissimi. E' presente inoltre la possibilità di condividere i nostri capolavori, oltre che sui social network più famosi, anche sulla community molto attiva dedicata all'applicazione. 
Si può quindi decidere di seguire ed aggiungere amici che come noi hanno installato l'applicazione sul proprio smartphone e decidono di condividere i propri capolavori sulla community dedicata a PicsArt.
 
Nella descrizione ufficiale presente nel market android vi sono cenni alle caratteristiche presenti nella app:

Editor di immagini (precedentemente PhotoID) – Tonnellate di effetti fotografici, filtri artistici, cornici, adesivi, effetti di testo, immagini clipart, filtri, ritagliare, ruotare, regolare il colore e aggiungere effetti artistici.

Pittura (precedentemente AnDrawing) – Molti effetti di disegno, disegnare modalità adesivo, didascalie, pennelli artistici e stili di testo! Disegna le foto dei tuoi amici di Facebook e condividere le vostre opere d'arte con World!

Condivisione – rapidamente condividere con familiari e amici in rete PicsArt sociale o inviando / caricare foto su Facebook parete, Flickr, Picasa, Dropbox, Fouresquare, Tumblr, Blogger e WordPress o inviare le foto via SMS ed e-mail.

Camera – permette di scattare una foto e applicare effetti vari enhansing fotocamera standard.

Naturalmente l'unico limite della app è la vostra fantasia!
 
Ecco alcuni screen:

      


Abbiamo provato per voi l'app cercando di enumerare tutte le infinite caratteristiche presenti nella app:


[v=hv2G__7OM-g]


Naturalmente non abbiamo nessuna presunzione nel video poiché il potenziale dell'app presentata è davvero elevatissimo, tutto dipende dalla fantasia dell'utente che utilizza l'applicazione.

Eccovi il link al market android per poter installare da pc l'applicazione:


  


Non vi resta che provarla e dirci cosa ne pensate!

Un saluto dallo staff di AndroidStyle HD!