Apps Android | Fontomizer

0
46

A chi di voi non piace cambiare spesso aspetto al proprio cellulare alzi la mano…Con Fontomizer contribuiamo a dare un tocco di originalità in più ai nostri Samsung.

Fontomizer è un applicazione sviluppata solo per i Samsung(poichè hanno già preinstallata la libreria FLIPFONT,ma nulla vieta di provarla su qualche altro dispositivo) che permette di cambiare font di sistema, scegliendo tra un vasto archivio disponibile.

L'applicazione è semplicissima da utilizzare e molto ben fatta. Al lancio, si presenterà da subito una menù di font, sistemato in ordine alfabetico per iniziali. Basterà scegliere un iniziale e si entra nel sottomenù, nel quale vengono mostrati tutti i font relativi a quella lettera.  Una volta scelta,basterà selezionarla e scaricarla tramite il browser(il procedimento è automatico). Si dovrà poi installare l'apk e infine recarsi in impostazioni->display->stile caratteri,selezionare il font appena scaricato e applicarlo al sistema(da notare che in alcuni terminale richiede il riavvio).

     

Che aspettate quindi?dateci sotto con le personalizzazioni.;)


DONWLOAD