AS Roma e Linkem SpA si uniscono per il progetto Partner of the future

0
90

Linkem, la nota società italiana che si occupa di telecomunicazioni in modalità wireless a banda larga a partire da oggi fino al 2019, ha annunciato una nuova partnership con l’AS Roma chiamato “Partner of the future“.

Lo scopo del nuovo progetto Linkem che proprio dal nome stesso dell’azienda vuol dire collegare e unire, si basa su tre punti fondamentali:

  • Collegare
  • Futuro
  • Passione

L’obbiettivo infatti, è quello di collegare persone e storie attraverso la rete come per la passione per il calcio che unisce epoche e culture diverse, portando il servizio di connessione Internet senza fili e senza linea fissa, con soluzioni sempre più accessibili, così i tifosi romanisti potranno relazionarsi con la squadra ed i suoi giocatori.

L’AD Davide Rota in merito alla nuova collaborazione ha affermato:

Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi ed ogni giorno di più facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia Capitale.

La collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e suggestioni:

  • il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, diventa testimonial della pubblicità Linkem insieme al programma televisivo ‘Le Iene’;
  • il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio;
  • verrà data da parte del club la massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali giallorosse e presso gli AS Roma Store;
  • Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma;
  • e infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.