ASUS Zenfone 5 è ora realtà

0
622

Finalmente dopo molta attesa sono stati rivelati anche i nuovi smartphone di casa ASUS. Si tratta dei nuovi Zenfone 5Z, Zenfone 5, Zenfone 5 Lite e Zenfone Max!

Zenfone 5

Smartphone medio gamma equipaggiato con il nuovo Snapdragon 636, fino a 6GB di RAM e 64GB di Storage. Display da 6.2 pollici all-screen con un rapporto tra display e dimensione del dispositivo del 90%, doppia fotocamera (seconda grandangolare) con integrazione dell’intelligenza artificiale.

Sarà disponibile da aprile, prezzo non ancora disponibile.

Zenfone 5Z

Il top di gamma di casa ASUS, con lo Snapdragon 845 ottimizzato con la tecnologia Artificial Intelligence Engine, fino a 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria ROM. Anche qui display da 6.2 pollici esteso in stile iPhone X, doppia fotocamera (seconda grandangolare) con integrazione dell’intelligenza artificiale..

Sarà disponibile da giugno al prezzo di partenza di €479 per la configurazione 4-64, a seguire anche le 6-128/8-256.

Zenfone 5 Lite

Smartphone con display IPS da 6 pollici con risoluzione FullHD+, e che racchiude ben quattro camere. Al frontale troviamo la principale da 20 MP accompagnata da una grandangolare, mentre al posteriore trova posto una fotocamera da 16 MP accompagnata da un’altra grandangolare. Da medio gamma, al suo cuore troviamo uno Snapdragon 630 alimentato da una batteria da 3300 mAh.

Sarà disponibile da marzo, prezzo non ancora disponibile.

Zenfone 5 Max

Stesse caratteristiche del modello Lite, con la differenza che qui troviamo un display Full View da 5.5 pollici in un corpo in cui trova posto una batteria da 4000 mAh.