AUKEY inverter per auto con presa CA, presa da 12 V e due porte USB, per automobili, barche e camper [recensione completa]

0
193

Rimani carico anche mentre sei in viaggio

L’inverter AUKEY PA-V39 è un accessorio per auto incredibilmente utile che caricherà tutti i tuoi dispositivi portatili e piccoli elettrodomestici durante i tuoi viaggi. Trasforma una presa da 12V DC in una fonte di alimentazione. Che tu abbia bisogno di un’alimentazione CA USB o di una presa 12 V, questo inverter per auto ha tutto ciò che ti occorre.

Design pratico e attraente

Per massimizzare la potenza di una presa da 12 V e far funzionare qualunque dispositivo fino a 200 watt ovunque tu vada, la scelta giusta è PA-V39. Si posiziona in tutta sicurezza nel porta bevande della tua auto e sarà a tua disposizione come batteria di riserva. Carica simultaneamente il tuo portatile, il tuo tablet, il tuo smartphone e o la tua unità GPS.

Facile da usare

Non è mai stato così facile caricare vari dispositivi elettrici ed elettronici. Basterà collegare questo inverter nella presa da 12 V della tua auto, collegarlo ai dispositivi e premere sul pulsante di alimentazione. Le due porte USB forniscono una potenza in uscita totale di 3,4A (2,4A se si utilizza una sola porta).

Protezione sicura e affidabile

Protezioni incorporate e ventola di raffreddamento proteggeranno questo inverter da surriscaldamento e sovraccarico. Una piccola e silenziosa ventola raffredderà l’inverter mentre è in funzione.

Specifiche

Ingresso: DC 12V

Massima potenza continua in uscita: 200W

Massima potenza in uscita: 200W

Forma d’onda della tensione in uscita: onda sinusoidale modificata

Uscita CA: 230V 50Hz