AUKEY – Ripetitore Wifi 5G Quad Band 1167Mbps 802.11ac [recensione completa]

0
711

Ripetitore universale
Il router WiFi AUKEY AC1200 supporta tre tipi di connessione wireless: ripetitore / wireless AP / router. Può soddisfare diverse esigenze. Lo si usa principalmente in spazi ampi dove si ha bisogno del Wi-Fi (come fabbriche, comunità e quartieri).

Connessione stabile e veloce
Due frequenze 5GHz 867Mbps e 2.4GHz 300Mbps per una connessione a banda larga totale di 1167Mbps: veloce, stabile e senza interruzioni di video HD e giochi in streaming. (Assicurati però che il router originale si trovi a debita distanza dal ripetitore altrimenti l’effetto sarà ridotto).
La connessione Dual band riduce l’interferenza del segnale. Supportando sia 802.11AC che le reti a/b/g/n, il ripetitore permetterà al dispositivo di funzionare ed essere compatibile ai tipi di rete più comuni.

Quattro antenne esterne
Rafforzano il segnale WiFi e lo rendono più stabile. Migliorando la copertura LAN del wireless, il segnale riesce a raggiungere anche le zone più lontane.

Design premuroso
Supporta la connessione WPS (WiFi Protected Setup) e permette agli utenti di collegarsi ad Internet premendo semplicemente il pulsante “WPS”: si stabilisce così una connessione di rete stabile, una configurazione più veloce e più comoda e non si avrà più bisogno di memorizzare la password.