CES 2021: LG presenta il nuovo frigorifero con comandi vocali

0
135

LG ha pensato di puntare bene le sue carte, in occasione del CES 2021 tra le numerose proposte, la nostra particolare attenzione è caduta proprio sugli elettrodomestici.

LG IstaView, il nuovo frigorifero LG, sempre più innovativo.

Già vincitore dell’ Innovazion Award Best of Innovation, il nuovo frigorifero integra il riconoscimento vocale, attraverso il quale sarà possibile aprire il portello direttamente con la vostra voce, controllare lo stato del distributore dell’acqua o del ghiaccio oppure l’agenda odierna.

LG InstaView è dotato di sistema LineareCooling e DoorCooling+ che permettono di ridurre gli sbalzi di temperatura, raffreddando in modo uniforme l’intero frigo.

InstaView Door-in-door integra una porta nella quale è possibile inserire i prodotti più utilizzati per evitare di aprire continuamente il frigo e disperdere la temperatura. In più attraverso il doppio tocco sul vetro,  si accenderà una luce che vi permetterà di controllare i vostri alimenti senza necessità di aprire il portello.

Infine, troverete LG Craft con tecnologia LG UVnano, un dispenser del ghiaccio che attraverso questo tipo di tecnologia sarà in grado di sterilizzare il tutto sia manualmente che automaticamente.

Al momento non abbiamo notizie in merito la data di commercializzazione. Vi terremo aggiornati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here