Come avere la pelle liscia con lo smartphone? Ci pensa Play Skin [RECENSIONE COMPLETA]

0
2459

Ogni donna merita qualche attimo della giornata per dedicarsi al proprio benessere. Che sia per una semplice manicure, un massaggio o qualsiasi altra cosa.. La cura personale per una donna resta un elemento molto importante non solo per  un buon aspetto fisico, ma anche a livello psicologico.

Purtroppo non tutte riescono a trovare il tempo per recarsi in un centro estetico, spesso a causa degli impegni lavorativi, per la famiglia oppure a causa delle faccende domestiche che impegnano gran parte del tempo libero di ogni donna. Principalmente per questo motivo  l’ideale sarebbe affidarsi ad un sistema fai da te valido e allo stesso tempo efficace.
Donne, arriva in soccorso per noi Play Skin, una maschera rigenerante per il viso.

Si tratta di un kit che al suo interno contiene:

  • 5 maschere monouso
  • 10 elettrodi monouso
  • 10 dischi autoadesivi monouso
  • 1 flacone di crema rinnomonouso
  • Cavo di collegamento

La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che Play Skin sfrutta le funzioni del tuo smartphone.

La maschera Play Skin sfrutta le microcorrenti del tuo smartphone a bassissima intensità (non invasive), favorendo elasticità ai muscoli del viso, tonicità ed una pelle subito più morbida sin dal primo trattamento.

Il trattamento si avvia direttamente dall’applicazione del vostro smartphone ed ha una durata pari a 10 min.

Durante il trattamento per qualsiasi motivo potete anche decidere di interrompere o fare una pausa e riprendere subito dopo senza alcun problema.

Applicare il prodotto è davvero molto semplice, vi basterà far aderire bene sul vostro viso la maschera, collegare poi gli elettrodi monouso che attraverso il cavo (in dotazione all’interno della confezione), vi permetteranno di collegarla al vostro device. A questo punto vi basterà scaricare gratuitamente l’applicazione disponibile sia per Android che iOS.

Play Skin
Play Skin
Developer: DigitalX srl
Price: Free

Avviate la maschera e attendete il tempo previsto. Un piccolo suono vi segnalerà la fine del trattamento.

A questo punto potrete rimuovere il tutto è applicare sul viso la crema rinnovamento.
Immediatamente noterete che la vostra pelle risulterà più liscia e morbida.! Per tutte le persone interessate vi ricordo che il kit è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 39,00€ in promozione, anziché 69,90€.

Un prezzo accettabile, considerando che per un trattamento di circa un mese presso un centro estetico andreste a spendere una cifra molto più alta.