Come una stampante aiuta a condividere gli spazi

0
60

Brother Industries é un’azienda da giapponese molto nota per la varietà di apparecchiature che realizza, macchine da cucire, da scrivere, etichettatrici ma soprattutto fax e stampanti, sfruttando le migliori tecnologie moderne come laser, LED,  trasferimento termico e getto d’inchiostro.

Stampanti di ogni tipo, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque, dal singolo alle grandi impresa o piccoli uffici.

Attraverso il concept “At your side”, l’azienda vuole sottolineare l’importanza delle stampanti nella quotidianità del proprio lavoro, fornendo ad ognuno quelle tecnologie che meglio contribuiscono ad ottimizzare l’organizzazione lavorativa e di conseguenza la qualità del lavoro.

Infatti, le stampanti prodotte dall’azienda Brother presentano caratteristiche e funzionalità giuste per essere utili in diversi contesti, sia per i grandi e piccoli uffici che per chi svolge il lavoro in casa propria.

Sì, perché anche un libero professionista per svolgere al meglio il suo lavoro da freelance ha bisogno di avere una stampante multifunzione versatile e semplice da usare, senza scendere a compromessi sulla qualità, ed ecco che vi proponiamo il modello MFC-L6900DW: una stampante multifunzione laser, intuitiva in grado di stampare, scansionare, fare copie di documenti e di inviare o ricevere fax tramite computer e dispositivi mobili, in modo semplice e con accesso limitato ai soli utenti autorizzati, perché offre la possibilità di inserire l’accesso tramite PIN, o NFC, proprio per impedire l’uso della stampante da parte di persone non autorizzate.

La stampante multifunzione MFC-L6900DW é in grado di stampare fino a 50 pagine al minuto e ogni toner ad alta capacità garantisce una durata pari a un massimo di 20.000 pagine, anche la modalità di scansione é rapidissima.