Con la nuova app superlotterie di Sisal il divertimento è a 360°!

0
4463

Chi di noi non ha provato almeno per una volta a sfidare la dea bendata acquistando un Gratta e Vinci o giocando al Lotto?

Oggi anche il modo di giocare è cambiato radicalmente. Mentre qualche anno fa bisognava recarsi al tabacchi o in una ricevitoria sotto casa per giocare i propri numeri fortunati, oggi tentare la sorte è diventato molto più comodo e alla portata i tutti: basta uno smartphone!

Secondo alcune stime recenti, nel 2017 sono stati generati da mobile oltre il 40% dei ricavi totali nel settore gambling online, un dato che conferma come tutti gli appassionati usino sempre più il loro telefono cellulare per giocare e divertirsi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

In questo scenario sempre più rivolto ad uno sviluppo mobile, Sisal ha lanciato lo scorso luglio l’app superlotterie, per mettere a disposizione di tutti gli utenti i loro giochi preferiti a portata di click. L’applicazione è disponibile per entrambi gli ambienti iOS e Google Store e quindi scaricabile su iPhone, iPad e tutti i device Android.

 

COME FUNZIONA L’APP?

Dopo aver scaricato l’app superlotterie dal sito Sisal mediante i QR Code dedicati, basterà registrarsi e sarete subito pronti a giocare a tutte le vostre lotterie preferite. Quali? Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto, MillionDay, Gratta e Vinci e a tanti altri giochi presenti nell’area Quick Games.

L’app superlotterie prevede numerose promozioni per i suoi utenti: una novità è la Ruota dei Bonus, da poter girare ogni giorno e che vi permetterà di vincere un bonus (accreditato entro 24 ore sul vostro account personale) da poter utilizzare per accumulare denaro per le giocate future oppure dei Punti Sisal da utilizzare nello Store per ottenere fantastici premi o buoni sconto per numerosi prodotti.

Per accedere all’app è ovviamente necessario loggarsi con i propri dati di accesso. Per la funzionalità di login l’app superlotterie, a differenza di molte altre app del settore, oltre funzionamento classico mediante inserimento di user e password prevede l’accesso tramite Touch ID (o Finger-Print) e Face ID. Una caratteristica che dà all’applicazione un’impronta di maggior sicurezza e affidabilità permettendo, dopo una prima configurazione, l’accesso istantaneo dell’utente.

Con l’app superlotterie potrai giocare fino a 10 combinazioni in una sola puntata, controllare le estrazioni delle tue lotterie preferite e verificare le giocate in ricevitoria con la semplice scansione del QR Code. Inoltre, se vi piace l’emozione della scoperta della vincita, Sisal mette a disposizione la funzionalità Nascondi Saldo che consegna a te l’opportunità di scoprire se hai realizzato una vincita.

Hai vinto? Con l’app superlotterie prelevare le vincite non è mai stato così facile: tramite l’app si può trasferire il denaro sulle proprie carte di credito oppure utilizzando i circuiti di pagamento online più sicuri come PostePay, PayPal, Skrill e Web Money.

Noi stiamo già sfidando la fortuna e voi che aspettate!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here