lunedì, Settembre 26, 2022
HomeDeviceAccessoriDivertimento e relax a casa con quattro prodotti Huawei

Divertimento e relax a casa con quattro prodotti Huawei

L’autunno è arrivato e con questo il rientro a scuola e in ufficio. Ma non solo. Dopo un’estate passata a viaggiare e a spendere le giornate di sole fuori casa, è tempo di tornare a godersi i nostri spazi domestici tra una giornata fredda e l’altra. Che sia guardando un film, ascoltando musica o in compagnia di una bella lettura, con la tecnologia possiamo rendere ancora più piacevoli questi momenti.

 

Divano, coperta e serie tv con HUAWEI MatePad Pro 11 e MateView GT

Con il ritorno del freddo, ecco riprendere le nostre sessioni di binge-watching. Ancora più bello se possiamo farlo comodamente dal divano o dal letto, magari in compagnia dei nostri cari. HUAWEI MatePad Pro è dotato di un display HUAWEI FullView OLED da 11 pollici, con cornici ultrasottili da 4,2 mm, per un rapporto schermo-corpo da record pari al 92%, perfetto per tutte le nostre serie tv preferite. Con HUAWEI MatePad Pro possiamo beneficiare di una buona esperienza di ascolto non solo mentre guardiamo un film, ma anche nei videogiochi.HUAWEI MatePad Pro è infatti il prodotto perfetto per tutta la famiglia, coniugando il relax di guardare un film comodamente sul letto con le più attive sessioni di videogame.

L’eccellente schermo e l’incredibile qualità del suono consentono a HUAWEI MatePad Pro di offrire un’esperienza di intrattenimento straordinaria. Si tratta del primo tablet Huawei dotato di HUAWEI SOUND, i sei altoparlanti su misura sono stati messi a punto per riprodurre il maggior numero possibile di dettagli sonori, con una chiara divisione tra frequenze alte e basse, consentendo di godere di un audio surround coinvolgente e cinematografico comodamente a casa.

HUAWEI MatePad Pro 11 è disponibile in preordine su Huawei Store fino al 28 settembre al prezzo di 649,90 euro. Con un acconto di 10 euro si usufruirà, all’acquisto, di uno sconto di 50 euro sul prezzo finale. Inoltre, in omaggio anche la HUAWEI M-Pencil di seconda generazione e la HUAWEI Flip Cover.

E se doveste imbattervi in una sessione di gaming più impegnativa, arriva in vostro soccorso anche HUAWEI MateView GT, un monitor adatto sia al gaming sia alla produttività, grazie al formato ultra-wide, alla frequenza di aggiornamento a 165Hz e alla risoluzione di 3440 x 1440 pixel. Con oltre 1,07 miliardi di colori disponibili sullo schermo, le sfumature cromatiche sono ancora più precise e realistiche e grazie alla funzionalità Dark Field Control che consente di regolare la luminosità del display nelle scene più scure, nessun nemico sfuggirà alla tua vista durante le sessioni di gioco.

HUAWEI MateView GT è disponibile su Huawei Store al prezzo di 499,00 euro.

 Vento e pioggia non vi temiamo grazie a HUAWEI FreeBuds Pro 2

 Chi non ama stare a casa ad ascoltare la musica quando fuori piove? Grazie alla funzione Noise Cancelling in grado di eliminare i rumori di fondo, HUAWEI FreeBuds Pro 2 portano il relax a portata di tutti. Le HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono state co-sviluppate con Devialet. I due marchi hanno unito il loro comune impegno nella ricerca di un suono di qualità professionale, lavorando insieme per regolare con precisione l’esperienza acustica del dispositivo per far sì che anche gli audiofili più esigenti siano soddisfatti della sua eccellente qualità sonora. Sono in grado di eliminare il rumore del vento e sono dotate della certificazione IP54 che le rende impermeabili all’acqua, nel caso in cui dovessimo uscire di casa per un ordine in arrivo last minute.

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono disponibili su Huawei Store al prezzo di 199,90 euro in tre colorazioni simbolo della semplicità e dell’eleganza di Huawei Silver Frost, Ceramic White e la new entry Silver Blue. Pensata per rappresentare un colore da sogno, Silver Blue è la nuova colorazione ispirata alle stelle della galassia.

Una lettura con HUAWEI MatePad Paper al giorno, toglie il medico di torno 

Per lavorare ovunque, ma anche per rilassarsi:HUAWEI MatePad Paper è l’ultimo arrivato nella famiglia MatePad di Huawei. L’incredibile dispositivo con display E Ink permette di leggere e disegnare proprio come sulla carta, senza essere sommersi da fogli e potendo agilmente passare da una lettura all’altra in completa tranquillità. Supporta infatti sia libri digitali, sia riviste e fumetti il tutto rendendo confortevole la lettura per gli occhi grazie alla tecnologia E Ink che trasforma il display del dispositivo in una vera e propria pagina in bianco e nero. Vi è mai capitato di annotarvi qualcosa mentre leggete? La M Pencil di Huawei offre la possibilità di disegnare e prendere appunti a mano direttamente sul dispositivo, supportando ben 4096 livelli di pressione.

Su HUAWEI MatePad Paper è presente anche HUAWEI Books con più di 2 milioni di risorse di lettura in oltre 20 lingue. Inoltre, il tablet offre ulteriori funzioni di lettura ausiliarie per consentire ai lettori di godere di un’esperienza di lettura di alta qualità.

HUAWEI Matepad Paper è disponibile su Huawei Store al prezzo di 499,90 euro e con l’aggiunta di 1,99 euro fino al 30 settembre si potranno ottenere anche le cuffiette HUAWEI FreeBuds 4i.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]