Non è la prima volta che nominiamo il marchio Doogee nel nostro Blog, e se oggi lo facciamo ancora una volta è perché è recentemente apparsa in rete quella che potrebbe essere la scheda tecnica del suo nuovo flagship appellato Doogee F7, e credetemi che farà gola a molti di voi soprattutto se verrà realmente venduto alla cifra trapelata sul Web. Ma andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:
Secondo quanto emerso in data odierna, il venturo telefono dell’azienda cinese sarà il primo ad essere equipaggiato con il novello chipset MediaTek Helio X20, processore da ben 10 core conosciuto anche con il nome MT6797, in aggiunta possiederà un display da 5.7 pollici 2K dotato di tecnologia force-touch, una fotocamera posteriore da 21 Mpx prodotta da Sony e infine il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.Nonostante non sia escluso il fatto che la Doogee potrebbe davvero creare uno smartphone munito di tali specifiche nascoste sotto il cofano, la cosa che ci fa storcere il naso e nascere altresì qualche dubbio è che sarà immesso nel mercato al modico costo di 170$, molto poco considerate le caratteristiche da vero top-gamma in suo possesso.
Concludendo: affidandosi a quanto annunciato oggidì, la società fondata nel Marzo di due anni fa rilascerà il Doogee F7 agli inizi dell’imminente 2016, non ci resta dunque altro da fare se non aspettare e sperare nell’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Salve,io da un anno uso il mio f5…134euro….meglio di blasonati cell. da 500,600,700 euro!Comprero’ sicuro l F7.Ciao e Grazie a Daniele