È possibile utilizzare la nuova Xbox Series X in orizzontale?

La Xbox Series X è la console Microsoft di nuova generazione con un design verticale unico, ispirato al PC, che ha già avuto molti interrogativi e ad uno Phil Spencer, direttore di Xbox, ha già risposto: "Microsoft ha progettato Xbox Series X per supportare sia l'orientamento verticale che orizzontale"!

0
1011

La Xbox Series X è la console Microsoft di nuova generazione con un design verticale unico, ispirato al PC, che ha già avuto molti interrogativi e ad uno Phil Spencer, direttore di Xbox, ha già risposto: “Microsoft ha progettato Xbox Series X per supportare sia l’orientamento verticale che orizzontale”!

Sulla base dell’orientamento del pulsante Xbox sulla Xbox Series X, è chiaro che Microsoft intende che la console deve essere posizionata verticalmente, proprio come le attuali console Xbox One sono state progettate per essere piatte.

xbox series x

Microsoft non ha rilasciato un’immagine di come sarà la Xbox Series X nel suo orientamento orizzontale, ma basta ruotare l’immagine di 90 gradi per avere un’idea di come sarà. Insomma, rimane sempre molto spaziosa, ma sempre meglio in verticale per cercare di risparmiare quanto spazio possibile.

Via: TheVerge

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here