Ecco quali potrebbero essere i prossimi top gamma 2018 con Snapdragon 845

0
797
Qualcomm qualche settimana fa durante l’evento tech summit (evento nel quale Qualcomm annuncia i suo Soc di fascia alta),ha annunciato il suo nuovo Soc di fascia alta che andrà a sostituire lo snapdragon 835.
Il nuovo Snapdragon 845, a detta di Qualcomm avrà il 35% di potenza in più’ e una frequenza di clock fino a 2,8 GHz, il 14% rispetto ai 2,45 GHz dei core dello Snapdragon 835.
Oggi vi mostriamo quali  saranno i primi  dispositivi ad utilizzarlo, infatti, è stato pubblicato sul social network cinese Weibo da fonti non verificate, un elenco dei prossimi smartphone top di gamma con processore Snapdragon 845 che saranno lanciati nel corso del prossimo anno, insieme alle relative tempistiche.
Febbraio 2018
– Samsung Galaxy S9/S9+
– LG G7/G7+
Aprile
– Xiaomi Mi7
Maggio
– HTC U12
Giugno
– OnePlus 6
– Nubia Z18
– Sony Xperia XZ Pro A
Agosto
– Nubia 10
Settembre
– Samsung Galaxy Note 9
– Xiaomi Mi Mix 3
– LG V40
Ottobre
– Google Pixel 3 (XL)
– Nubia Z18
– Sony Xeria XZ2
– HTC U12+
Novembre
– Motorola Moto Z 2019
Dicembre
– OnePlus 6T
– Samsung W2019
Come ci si poteva aspettare, nell’elenco ci sono presenti tutti i nuovi top gamma dei principali marchi di telefonia del globo con indicazioni precise anche riguardo la data di presentazione,potrebbero pero’ inserirsi nel mercato altri produttori ad utilizzare questo SOC delle indicazioni precise anche riguardo la data di presentazione.
Vi ricordiamo che l’elenco proviene da fonti ancora non verificate,dunque prendiamo tali dati con le pinze e aspettiamo qualche notizia piu’ dettagliata in merito.
Restate sintonizzati su androidstylehd.com per essere sempre aggiornati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here