Ecco quando sarà disponibile Android P beta 1

0
578

Si sta avvicinando il momento del rilascio della prima Developer Preview di Android P, la prossima release del robottino verde. Fonti certe rivelano la data!

Evan Blass, in arte @evleaks, è una fonte infinita di leak confermati nel corso del tempo, il che lo rende una voce molto affidabile.

Lo stesso leaker afferma che la data di rilascio della prima beta di Android P sarebbe fissata per la metà di marzo. Se teniamo conto anche delle precedenti voci, secondo cui la data sarebbe fissata per il 14 marzo, il tutto risulta molto realistico.

Il 14 marzo è infatti il giorno del pi greco, una costante matematica dal valore di 3.14 (approssimato a due cifre decimali). Inoltre il 14 marzo viene rappresentato dal calendario proprio come 3.14 negli USA, Canada, e Gran Bretagna.

Insomma la P della nuova versione di Android potrebbe indicare la costante matematica del pi greco, e quindi la data di presentazione sarebbe la più adatta all’evento.

Queste ovviamente potrebbero essere coincidenze, anche se molto difficilmente, ma per saperlo non ci resta che attendere ancora una decina di giorni per scoprire se verrà rilasciata l’anteprima di Android P.