EPOS SERIE ADAPT 100 LINE, CUFFIE PROGETTATE PER IL LAVORO SMART E FESSIBILE

0
80

Dopo le vicende dell’ultimo anno, molte organizzazioni globali hanno riconosciuto l’audio come un fattore chiave della continuità aziendale, ecco perchè Epos marchio audio premium con oltre 115 anni di esperienza, ha studiato per i professionisti la linea EPOS ADAPT 100. Cuffie cablate e dotate di eccellente qualità audio per consentire e agevolare simultaneamente le esigenze personali e aziendali sempre più convergenti. Perfette anche per gli studenti, per ascoltare le lezioni e partecipare alle chiamate di gruppo, trasformando qualsiasi spazio in un ambiente perfetto per lo studio. Ideali per lunghe call e meetings digitali e capaci di offrire grande performance anche negli ambienti più frenetici e rumorosi, pensate per aumentare la concentrazione, garantendo una comunicazione efficiente, semplificata e senza soluzione di continuità.

La serie ADAPT 100 utilizza tecnologie innovative, avanzate e senza compromessi: EPOS Voice con modalità di cancellazione attiva del rumore(ANC)per filtrare il rumore ambientale, ottimizzare la qualità del parlato, permettere la concentrazione sul compito da svolgere e EPOS ActiveGard che protegge gli utenti dagli shock acustici potenzialmente pericolosi per l’udito.

EPOS ADAPT 100 sono caratterizzate da un design elegante, ergonomico e leggero per essere indossate tutto il giorno grazie a grandi, regolabili e morbidi cuscinetti in similpelle e gomma piuma che donano all’utente massima flessibilità ed extra comfort. Inoltre è presente un microfono discreto che si ripiega ordinatamente nella cuffia quando non è in uso e fornisce una comoda soluzione che evita interruzioni tra le chiamate e altre attività.

Teams è diventato il nuovo modo per raggiungere clienti e colleghi, mantenendo rapporti di lavoro in modo semplice e immediato.  La nuova serie ADAPT 100 è stata sviluppata per soddisfare la crescente necessità di collaborazione e migliorare il flusso di lavoro degli utenti con varianti certificate per Microsoft Teams e ottimizzate per le UC (Unified Communications), rendendola una scelta perfetta per le aziende. Il pulsante dedicato a Microsoft Teams sulle cuffie rende la partecipazione alle riunioni di Teams un’esperienza intuitiva e immediata: L’ADAPT 130T USB II, ADAPT 130T USB-C II, ADAPT 135T USB II, ADAPT 135T USB-C II, ADAPT 160T USB II, ADAPT 160T USB-C II, ADAPT 165T USB II, ADAPT 165T USB-C II.

La connettività plug-and-play per i dispositivi è anche disponibile tramite un jack da 3,5 mm, connettori USB-A o USB-C, permettendo di cambiare facilmente i dispositivi. Questi miglioramenti contribuiscono a rendere l’esperienza audio ancora più intuitiva e semplificata per l’utente, permettendo di migliorare le prestazioni indipendentemente da come o dove lavorano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here