Appare il poster di Flyme 8, lancio imminente?

Tutte le ultime notizie riguardanti Meizu erano relative al loro prossimo dispositivo: Meizu 16Xs. Forse ora abbiamo un'idea sulla sua data di lancio!

0
1382

Tutte le ultime notizie riguardanti Meizu erano relative al loro prossimo dispositivo: Meizu 16Xs. Forse ora abbiamo un’idea sulla sua data di lancio!

Un product manager di Meizu ha ripreso un poster su Weibo, il quale sostanzialmente conferma come la Flyme 8 sia imminente, ma subito è stato rimosso. Oltre ad essere uno strumento marketing per richiamare attenzione, avrebbe molto senso lanciare una nuova versione della loro interfaccia utente insieme ad un nuovo dispositivo. Permetterebbe di mostrare tutte le nuove funzioni su un nuovo e moderno hardware.

Il Meizu 16Xs molto probabilmente avrà un display notch-less da 6.2″ AMOLED con una risoluzione Full HD+ di 1080×2232 pixel e un rapporto di aspetto 18.5:9, e con integrato un lettore di impronte digitali.

SoC ancora sconosciuto anche se probabile uno Snapdragon 710 oppure 675, una batteria da 4.000 mAh, e una configurazione a tripla fotocamera posteriore da 48MP. Purtroppo nessun altro dato è conosciuto attualmente.

Oltre a tutto questo, avremo modo di provare delle nuove funzionalità che verranno introdotte con la nuova Flyme 8, ma che per ora non ci è dato sapere.

Via: GIZMOCHINA