FOSSIL LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE PRIDE IN EDIZIONE LIMITATA A SOSTEGNO DI THE TREVOR PROJECT

0
404

Fossil è orgogliosa di lanciare la sua nuovissima collezione Pride in edizione limitata, disegnata per celebrare l’individualità e lo spirito dell’amore e dell’uguaglianza. Questa collezione sosterrà The Trevor Project, l’organizzazione più grande al mondo che si occupa di offrire sostegno in situazioni difficili e servizi di prevenzione al suicidio per i giovani LGBTQ+ (lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer e altre realtà).

Quest’anno, effettueremo una donazione minima di 25,000 $ a The Trevor Project. The Trevor Project si occupa di offrire sostegno in situazioni difficili e servizi di prevenzione per i giovani LGBTQ+. Un contributo che sarà impiegato direttamente per la promozione di un dialogo più ampio e significativo su temi come la solidarietà, la salute mentale e la prevenzione al suicidio, affinché nessun giovane LGBTQ+ perda mai la speranza.

Noi di Fossil crediamo che il cambiamento passi anche attraverso il potere dei giovani. Sostenendo programmi che permettono ai giovani di diventare gli artefici del proprio futuro, come The Trevor Project, diamo loro gli strumenti per cambiare sé stessi, le loro famiglie e le loro comunità”, spiega Steve Evans, Responsabile capo del marchio EVP.

The Trevor Project e l’impatto significativo e duraturo che esercita sulle vite dei giovani ci entusiasmano tantissimo e per questo siamo felici di sostenerlo con la nostra nuova collezione Pride. Fossil ha progettato questa collezione pensando all’amore per sé stessi e all’espressione di sé, con la speranza di offrire alle persone della comunità LGTBQ+ un ulteriore modo per mostrare il proprio orgoglio tutto l’anno.”

La nuova versione della collezione di Fossil per il Mese del Pride include la cassa da 40 mm del nostro amatissimo orologio Minimalist, rivisitata per questa edizione limitata con indici ispirati alla bandiera arcobaleno, e un assortimento di dieci cinturini dai colori vivaci, così che ognuno possa scegliere in che modo esprimere il proprio orgoglio.

La collezione di cinturini, ispirata ai colori come straordinaria forma di autoespressione, include iconiche tonalità in tinta unita e due varianti double-face con i colori della bandiera transgender e di quella arcobaleno. La cassa dell’orologio Pride è disponibile in edizione limitata con una speciale incisione su retro, al prezzo di 89 €. Ogni cinturino è acquistabile separatamente al prezzo di 19 € l’uno.

La capacità di esprimere il proprio orgoglio attraverso ciò che si indossa è senz’altro stimolante, soprattutto quando un articolo può essere indossato quotidianamente e tutto l’anno, non solo nel mese di giugno. Il generoso sostegno di Fossil aiuterà The Trevor Project a continuare a fornire servizi di supporto gratuiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai giovani LGBTQ+, lavorando al contempo per proteggerli attraverso ricerca, educazione, patrocinio e molto altro.” – Sofi Goode, Membro senior dello sviluppo aziendale in The Trevor Project

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here