GearBest sconti a partire dal 60% su Android Tv e Proiettori

0

Projector-Promotion-GearBest.com_20151207155056-e1449496335256-660x330

Su GearBes arriva una vendita lampo che offre fino  al 60% di sconto sugli articoli home theater selezionate, come proiettori, decoder TV, mini-PC e accessori.

Indipendentemente dal fatto che siete alla ricerca di soluzioni aziendali per agghindare il vostro spazio ufficio o per i gadget per la casa che sono in grado di creare un ecosistema in casa vostra, potrete sicuramente trovare qualcosa di vostro gradimento nella vendita. clicca qui per vedere tutte le offerte.

[box]

201511110855237854
Uno dei proiettori che ha colpito la nostra attenzione è X6 LCD, più di un dispositivo base-line per gli spazi di ufficio più piccoli o salotti, con 800 lumen e 480 * 320 pixel di risoluzione. Il dispositivo è dotato di una funzione di correzione della distorsione trapezoidale, il che significa che sarà in grado di bypassare la configurazione del immagine proiettata e sbarazzarsi di distorsione trapezoidale. Il proiettore è dotato di una varietà di porte: uscita TV, HDMI, USB, AV, VGA e ha anche il supporto per schede SD per giocare direttamente i media.

Con un design semplice, con i pulsanti sulla parte superiore, il proiettore LCD X6 è un dispositivo entry-level che si possono acquistare per soli $ 44 e GearBest, attraverso il loro speciale home theater. Penso che questo particolare proiettore è ideale per l’ufficio e la casa, in quanto consente sia 4: 3 e 16: 9, è dotato di un proprio controllo a distanza e può proiettare un’immagine da 20 a 100 pollici di dimensioni. Anche se la risoluzione non è ottimale, questo proiettore è ideale per brevi presentazioni o visioni di film.

CLICCA QUI PER ANDARE ALL’OFFERTA

[/box]

[box]

201506121142275171

Un altro proiettore leggermente migliore, il GM60, è anche un prezzo accessibile, mediante la vendita flash, anche se questo è in scorte limitate quindi se volete uno, è meglio affrettarsi e aggiungerlo al carrello. Questo proiettore ha un prezzo di $ 77, e viene fornito con alcune caratteristiche extra rispetto al proiettore LCD X6. Prima di tutto, ha 1000 lumen, supporto 1080p e una risoluzione di 800 * 480. Inoltre, questo è un proiettore esterno o un proiettore portatile.

Ovviamente, il primo vantaggio di questo è che è portatile e si può utilizzare all’aperto e al chiuso. Lumen è un po ‘basso per uso esterno, a mio parere, ma se avete intenzione di avere un barbecue o bar mitzvah nel vostro giardino, che farà bene per la visualizzazione di filmati e presentazioni fotografiche sulla tua famiglia. Allo stesso tempo, potrebbe essere un grande acquisto impresa per le piccole imprese, che possono trasportare i loro contenuti con loro e presentarla non importa che tipo di conferenza o incontro che frequentano, non importa dove.

Con un design che ricorda l’estetica della nuova Nvidia Scudo di Android TV, il proiettore GM60 è una vera gioia per gli occhi. Con un sottile, corpo leggero che è più grande della media iPad, che può andare bene un po ‘ovunque in borsa o nella borsa. Con elementi di design minimalista e una finitura in metallo satinato, con pulsanti che mi ricordano di mouse da gioco disposte in diagonale, il GM60 è sicuramente uno dei proiettori portatili più alla ricerca che ho incontrato.

Il dispositivo in grado di proiettare immagini fino a 130 pollici di dimensioni, quindi è sicuramente idea per qualsiasi tipo di presentazione o di consumo dei media. Con una moltitudine di porte (av, hdmi, lettore di schede SD, USB, auricolari), il dispositivo dovrebbe essere utile per qualsiasi tipo di consumatore. Inoltre, può anche agire come una banca di potere per il telefono, sfoggia una porta USB 5V fuori. Come la X6, questo viene fornito con correzione trapezoidale ottica, che è un leggero vantaggio. Messa a fuoco l’obiettivo sarà un’esperienza unica, come è fatto da leve sul lato del dispositivo, che sembra abbastanza carino e futuristico, a mio parere.

Con il suo altoparlante HiFi 80ohm built-in, il proiettore GM60 è un pacchetto piuttosto completo. L’unico lato negativo del proiettore portatile è che ha ancora bisogno di una fonte di alimentazione per funzionare. Detto questo, la sua portabilità risiede più nel suo design che la sua funzionalità.

CLICCA QUI PER ANDARE ALL’OFFERTA

[/box]

[box]

201410281050232262

L’ultimo proiettore, abbiamo deciso di mettere in evidenza è una fascia alta, che potrebbe essere un po ‘costoso per la maggior parte di noi. Tuttavia, il proiettore MDI M8 ha un sacco di caratteristiche che potrebbero essere vale il cartellino del prezzo $ 384 viene fornito con, a quanto pare il 69% ha ridotto. Questo dispositivo è più di un’opzione all-in-one, visto che è un proiettore e TV box Android in un unico pacchetto. Abbastanza interessante giusto? Con 3000 lumen, 1280 * 800 risoluzione, quad core CPU, Android 4.4.2, 2 GB di RAM, 8 GB di storage, WiFi, Bluetooth, supporto 3D, BluRay e DVD interno integrato, uscita 4K, la compatibilità mouse dell’aria, tv e specchio supporto trave, questo dispositivo è molto più di un semplice proiettore.

CLICCA QUI PER ANDARE ALL’OFFERTA 

[/box]