Giocare a poker non è mai stato cosi divertente con Zynga Poker

0

Zynga Poker é una delle app più scaricate dagli smartphone iOS e Android. È un gioco sociale sviluppato da Zynga come applicazione per il sito di social-networking Facebook e Android, iPhone, Windows Phone, di Windows, MySpace, Tagged, e Google+. È stato lanciato nel luglio 2007 e con i suoi 38 milioni di giocatori, Zynga Poker è il sito di poker più grande al mondo. Nel 2014 sono stati circa 350 milioni i giocatori di Zynga Poker.

A partire da agosto 2010, il gioco è disponibile in cinese mandarino in Cina, così come su Facebook a Hong Kong e Taiwan sotto il nome di Zynga Texas Poker. Il gioco è disponibile in inglese, indonesiano, spagnolo, portoghese, turco e anche francese. La versione mobile del gioco è disponibile in 18 lingue. Nel marzo 2011, Zynga Poker ha ospitato PokerCon, un torneo di poker live al Palms Casino di Las Vegas, Nevada.

Ad oggi purtroppo i giocatori Italiani possono sfruttare i bonus disponibili offerti solamente da GameTwist. Unica pagina di giochi di abilità nella nostra lingua, che regala 5000 twist per iniziare a divertirti con gli skill games. A differenza di numerose piattaforme online di giochi iscriversi è molto facile, inserito un nickname ed una password si è pronti ad entrare in azione nei tavoli verdi. Se possedete già un account Facebook o Google + dovete solamente cercare l’app Zynga ed accedervi con il vostro profilo.

Riceverete immediatamente 8000 fisches gratis come bonus di benvenuto; in questo modo sarete competitivi fin da subito e potrete giocare in tavoli con i buy-in e le vincite elevate. Il gioco consente ai giocatori di Facebook la simulazione del gioco del poker in un ambiente di gioco sociale. Gli utenti inseriscono una lobby del casinò e possono giocare a qualsiasi tavolo o invitare gli amici per una partita. I giocatori scelgono i tavoli, i tornei o tabelle VIP. Una classifica mostra ai giocatori la loro posizione in classifica e permette ai giocatori di inviare o ricevere regali.

L’utilizzo di questa applicazione è regolamentato dai Termini di Servizio di Zynga. La raccolta e l’uso dei dati personali sono soggetti all’Informativa sulla Privacy di Zynga. La relativa documentazione è disponibile nell’Accordo di Licenza dell’Applicazione e su www.zynga.com. Partecipa alla migliore partita online di Texas Hold’Em Poker gratis!

Gioca per divertirti con gli amici o gareggia contro milioni di avversari ogni giorno. Con la sua enorme varietà di tavoli, Zynga Poker è il posto migliore in cui esercitare le tue abilità, che tu sia un principiante o un esperto. Lo sa molto bene Giada Shiyan Fang, che per ammazzare il tempo raccolse l’invito degli amici di giocare a Zynga Poker su Facebook. «Ho visto che ero brava e decisi di approfondire» racconta la bella Fang, prima donna in Europa a entrare a far parte della Supernova Elite del sito di poker online PokerStars, che nella sola Italia conta una cinquantina di campioni che per il fatto di sfidare centinaia di giocatori più o meno provetti hanno diritto a uno stipendio fisso riconosciuto loro dal sito. Un assegno da fare invidia anche ai super top manager con decenni di esperienza alle spalle. «Io incasso 82 mila euro netti all’anno per giocare in media 5-6 ore al giorno» dice la Fang. E quella è la base, a cui si aggiunge tutto quello che è in grado di vincere.

Zynga Poker vi offre un’esperienza di gioco autentica, con un design sofisticato e nuove funzionalità per alimentare la competizione e spingere i giocatori a migliorarsi. Il proprio avatar all’interno della comunità si sviluppa e aumenta di livello, vincendo le partite di poker e affrontando i tavoli da gioco di alto livello. Nel caso si voglia aumentare più velocemente il proprio livello o si voglia aumentare il numero di chips a propria disposizione si può acquistare con soldi veri la moneta virtuale del gioco.

Puoi partecipare a un tavolo in molti modi. Puoi fare click sul pulsante “Gioca ora a Texas Hold’Em” nella parte alta dello schermo per entrare in un tavolo casuale adatto al tuo livello di gioco, o puoi usare l’elenco dei tavoli per vedere tutti i tavoli diversi a cui puoi partecipare. Se non vuoi eseguire l’accesso con il tuo account di Facebook, puoi accedere come Ospite. I tuoi progressi non saranno salvati. Potrai controllare i risultati dei tuoi amici e quante chip hanno, e se farai click sul loro nome potrai vedere le loro imprese e le statistiche. Vedrai i tuoi amici online nel campo sul lato destro della pagina e potrai invitarli per giocare insieme.

Zynga sta connettendo il mondo attraverso i giochi. E tu sei connesso?