Gli accessori che non possono mancare!

0
364

1- AUKEY Mini Altoparlante Bluetooth con Radio FM

Nonostante i dispositivi mobili di ultima generazione siano sempre più potenti , l’audio resta ancora un punto che non ci soddisfa abbastanza .
Tante volte che sia durante il lavoro per ascoltare un video, oppure per rilassarci con un po’ di musica sotto la doccia, il semplice smartphone non è in grado di offrirci una resa ottimale. Per questo motivo la soluzione ideale sarebbe quella di acquistare una piccola cassa portatile.

Un accessorio estremamente utile perché leggero e compatto , in grado di accompagnarci ovunque ci spostiamo. Piccolo, ma potente l’altoparlante bluetooth di Aukey offre un’autonomia di circa 10 ore .
Si può collegare a qualsiasi dispositivo Bluetooth oppure tramite cavo audio 3.5 mm.
Altro interessante accessorio per il nostro smartphone proposto sempre da Aukey è questo caricatore wireless.

Piccolo, estremamente sottile, ma molto valido.
Dotato di ricarica rapida, vi basterà semplicemente poggiare lo smartphone per ricaricarlo.
Compatibile con moltissimi dispositivi di ultima generazione:
Samsung Galaxy Note9 / Note8 / S8+ / S8 / S7 / S7 edge / S6 edge+, iPhone X / 8 / 8 Plus, LG V30, Google Nexus 6 / 7 (2nd Gen), HTC 8X, Motorola Droid Turbo 2 e molti altri. In più anche molti smartphone non compatibili con la tecnologia di carica wireless potranno essere caricati semplicemente aggiungendo una custodia o un ricevitore di carica wireless.
Ultimo , ma estremamente utile è l’adattatore USB C che consente velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps;
Uscita su un grande schermo in ultra-alta definizione per una maggiore produttività e una visione più piacevole;
Un adattatore che trasforma una singola porta USB-C in una porta HDMI, due ingressi USB 3.1 Gen 1 SuperSpeed e anche in slot per schede microSD e SD.

2 – AUKEY Hub USB C HDMI 4k, Lettori SD e TF, 2 Porte USB 3.0 in Allumini

Nella confezione (solita scatola ecologica dei prodotti Aukey) troverete:
-L’hub usb type c
-Un manuale di istruzioni
-Un adesivo

L’hub si distingue subito per gli ottimi materiali e per il suo colore satinato( che si abbina benissimo allo Space Gray del MacBook Pro). È dotato come da descrizione di due porte USB A 3.0, un ingresso SD, un ingresso Micro SD e una porta HDMI 4k. Le piccole dimensioni lo rendono facilmente trasportabile. Con un utilizzo intensivo di buona parte delle porte non si sono verificati eccessivi surriscaldamenti.
Un prezzo accettabile per un accessorio che risulta indispensabile ai possessori dei portatili dotati solo di porte usb-c.

3 – AUKEY Caricatore Wireless 10W, Qi Wireless Charger USB C Cable 

  • Carica con tecnologia wireless: carica velocemente il tuo telefono Samsung compatibile (quando usi un caricatore a parete Samsung Fast Charging o Quick Charge 2.0/3.0) o il tuo iPhone X/8 Plus. Supporta anche la carica wireless standard da 5W
  • Caratteristiche per la sicurezza: non dovrai più preoccuparti di sovraccaricare o surriscaldare il tuo dispositivo. I materiali del prodotto offrono un funzionamento sicuro ed affidabile
  • Design all’avanguardia: con superficie di carica in morbido TPU, base in lega di zinco e cuscinetti in gomma antiscivolo, questo caricatore wireless avrà un aspetto magnifico su qualsiasi scrivania. Si tratta di una base super compatta con materiale di qualità ideale per caricare il proprio smartphone in casa o in ufficio
  • Compatibilità con numerosi dispositivi: funziona con tutti i dispositivi abilitati alla tecnologia Qi, inclusi iPhone X / 8 / 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 / S8 / S8+, anche in presenza di custodie (dallo spessore inferiore ai 3 mm). I dispositivi che non possono essere caricati in modalità wireless, richiedono un adattatore di carica (non incluso)
  • La confezione include: Caricatore Wireless Rapido da 10W in grafite, cavo lungo 1 metro da USB A a C, manuale d’uso.

Molto bello esteticamente e in grado di ricaricare il mio smartphone in circa 1h e mezzo/due.
Ottimi i materiali presenti, e combinati al design, lo rendono il miglior caricatore presente su Amazon per l’estetica.
Unica pecca è la potenza, in quanto non risulta esser troppo elevata quindi per ricaricare il telefono in tempi non troppo estesi.
Il charger oltre a ricaricare il tutto in tempi non troppo brevi, tende a riscaldare abbastanza il nostro Device.
Per l’estetica comunque mi sento di consigliarlo, e per le funzionalità se non pretendiamo troppo dal caricatore.