Guida vedere canali Sky Gratis su Chromecast

13

Google-Chromecast3

Se state cercando un modo per vedere  i vostri canali sky preferiti in maniera del tutto gratuita e attraverso il vostro chromecast, siete nel posto giusto.

In questa guida vi mostreremo come con 4 semplici passi sarà possibile vedere canale della pay tv come sky uno, sky calcio, sky fox, ecc.. ecc, in chiaro e senza nessun problema e completamente in italiano.

[box type=”error”]

Responsabilità

AndroidStyleHd non è responsabile del materiale multimediale fruibile attraverso la rete internet e/o l’utilizzo del programma descritto nella presente guida.
Non fornisce materiale protetto da copyright e non ne favorisce la diffusione. L’autore dell’articolo si limita a descrivere il funzionamento dell’applicazione Kodi per Android a scopo esclusivamente didattico.

[/box]

[box]

Cosa ci servirà? 10 minuti di tempo (anche meno)

LEGGETE TUTTA LA GUIDA PRIMA D’INIZIARE LA PROCEDURA.

Dopo aver istallato alla tv e configurato il  chromecat al vostro android (se non sapete farlo seguite questa guida clicca qui)

  1. Per prima cosa dobbiamo recarci su questo sito (clicca qui) ed effettuare la registrazione. Il modulo di registrazione e quello che vedete in foto, non c’è bisogno di nessuna carta di credito o roba varia. ATTENTI ALLE PUBBLICITA’. vi chiederà soltanto poche info una volta registrati riceverete un email per confermare la registrazione.
    Immagine senza nome
  2. dopo aver fatto la registrazione accediamo al sito dal nostro smartphone ( logicamente il sito funziona anche da pc , ma per usufruire del chromecast vi consigliamo di usare smartphone o tablet).
  3. Dopo l’accesso troveremo diverse sezioni, clicchiamo su canali e scegliamo in base alle categorie ( cinema, sport, intrattenimento, bambini e documentari) cosa vogliamo vedere. Ad ogni clic che fare sul sito (purtroppo) verrà aperta una scheda di pubblicità, ma non preoccupatevi, basterà chiudere quella pagina o tornare indietro e continuare da dove avevamo lasciato.
  4. Una volta scelto la categoria , ci troveremo davanti una pagina con la lista completa dei canali. Clicchiamo sul nome del  canale che vogliamo vedere e non sul banner rosso con scritto guarda online. (vedi foto).
  5. A questo punto ci troveremo in una pagina con un player, quello che dobbiamo fare e chiudere una pubblicità che blocca il player. Come fare? Facile in alto a destra c’è una piccola [x] che permette la chiusura della pubblicità fastidiosa. Attenzione per la [x] non uscirà subito ma dopo qualche secondo. (vedi foto)
  6. Ci siamo quasi, adesso cliccate su play (il simbolo) e si aprirà una nuova pagina con un lettore multimediale mobile ( se lo smartphone vi chiede con quale applicazione aprire il link, usate chrome o il browser che avete) , da qui potremo attraverso l’icona chromecast mandare in straming il canale sulla nostra tv tramite il chromecast. (vedi foto)

A questo punto buona visione e alla prossima guida.

[/box]

[box]

Leggi anche: [KODI] Guida allo Streaming perfetto

[/box]