HAGNAVEN la batteria scandinava: potenza incontenibile allo stato puro

2
5167
Negli ultimi anni il continuo progredire della tecnologia ci ha lasciati a bocca aperta e questo ci fa solo pensare che il futuro sarà sempre più tech.
Nonostante gli innumerevoli progressi qualcuno non sembrerebbe ancora soddisfatto dei progressi a causa delle prestazioni delle batterie dei nostri dispositivi che spesso non sono in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze.
Le batterie non hanno vita lunga, questo si sa! E nell’arco della vita del nostro smartphone siamo costretti a sostituirle, affidandoci il più delle volte a dei prodotti di bassa qualità ( dall’amico cinese) e potenzialmente dannosi sia per lo smartphone che per noi stessi.   Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi di Hagnaven, un’azienda specializzata in batterie di ricambio per cellulari, i loro prodotti sono garantiti dal marchio CE ( approfondimento clicca qui )  e sono sottoposte  a controlli a intervalli regolari e soddisfano i massimi standard e normative europee, tutto ciò fa si che le batterie risultano sicure, garantiscono la massima protezione dal calore, dalle ricariche eccessive o troppo brevi.

All’interno della confezione troverete tutti gli strumenti che vedete nella foto. Sarete quindi in grado di smontare velocemente il vostro dispositivo per cambiare la batteria.
Per chi non è esperto ma vuole risparmiare comunque i 90 euro che vi chiede il tecnico potete cercare su youtube il tutorial di Jerry rig everything, è in inglese ma non vi serve capire, guardate e seguite tutti i passaggi anche per rimuovere la colla in maniera rapida.
Unica pecca del kit è la mancanza del nastro biadesivo per fissare bene la batteria.

 

Il kit ha un costo abbordabile a tutti ed è acquistabile su Amazon, sono disponibili per diversi device. CLICCA QUI PER VEDERE I DEVICE 

[review]

2 COMMENTS

  1. Provata sul mio iPhone 6! Le batterie HAGNAVEN spaccano! E’ anche meglio di quella originale: dura più a lungo di quella originale 🙂 CONSIGLIATISSIMA!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here