Happy Wheels arriverà su Android presto

0
113

happy-wheels-09-700x388

Happy Wheels è un allegrissimo platform splatter creato da Jim Bonacci in cui impersoneremo diversi personaggi con il tentativo di attraversare svariati livelli evitando di sfracellarci contro qualsivoglia ostacolo ci capiti.

E non saranno pochi…Arpioni,balestre,trappole,palle giganti pronte a spappolarci saranno sempre in agguato,senza contare il pericolo di staccarsi gli arti per dei salti sbagliati,il tutto condito da una buona dozzina di litri di sangue(con possibilità di renderlo più o meno macabro con le opzioni).

Come si può notare dall’immagine a destra e dal video in basso,il gioco è la sagra delle frattaglie e del gore.

Lo si capisce dalla quantità di danni che si possono infliggere,come gambe staccate,crani spappolati con tanto di cervello svolazzante ecc…Insomma,chi più ne ha più ne metta!!!

[mom_video type=”youtube” id=”v=hlznuyKytZA” width=”600″ height=”400″]

Il gioco purtroppo non è disponibile per i nostri dispositivi android (ancora) ma potrete divertirvi e giocare grazie alla piattaforma di gioco poki.it a questo link.

Happy Wheels
Happy Wheels
Price: Free

Happy Wheels è destinato ad avere grandi successi anche su  Android in tempi brevi (lo stesso sviluppatore non possiede un dispositivo iOS…) e a far discutere per l’esagerato gore.

Il comparto tecnico è di stampo amatoriale, ma in termini di gameplay e design ci troviamo di fronte a un titolo sorprendentemente solido, in grado di proporre una sfida non banale e di alternare con efficacia situazioni differenti, aggiungendo al mix anche un semplice editor per i livelli.

Quello che manca al momento sono i numeri, vista la presenza della sola prima campagna, ma se tutto va bene i prossimi aggiornamenti dovrebbero dar soddisfazione ai tanti fan del gioco.