Huawei G8 Ufficiale, scopriamolo…

0
90

huawei-logo

Pochi giorni fa vi abbiamo fatto vedere il nuovo Huawei G8 con qualche possibile caratteristica essendo stato avvistato presso il TENAA. Oggi il G8 è realtà essendo stato presentato ufficialmente!

Vi saranno due varianti del G8, la prima con 2GB di RAM e 16GB di memoria; la seconda con 3GB di RAM e 32GB di memoria.

Tutti e due i G8 sono dotati di display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione in FHD, un SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 615, slot per la Micro SD, una fotocamera posteriore con un sensore da 13MP con doppio Flash LED e una fotocamera anteriore con sensore da 5MP. Per quanto riguarda comparto batteria abbiamo 3000 mAh. Sono DUAL-SIM, con connettività LTE ed è presente al posteriore, come ormai su quasi tutti i modelli Huawei, un sensore per le impronte digitali. Il tutto è mosso da Android 5.1 Lollipop con interfaccia Emotion UI (per saperne di più potete leggere qui il nostro Focus).

Per quanto concerne la scocca del nuovo Huawei G8, troviamo un corpo interamente in alluminio con colorazione bianca, nera e oro. Il prezzo di lancio si aggira intorno ai 340€ per la versione da 2GB di RAM e quasi 400€ per la versione da 3GB di RAM.