lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNovitàDa non perdereHUAWEI NEXT IMAGE AWARDS 2022: Torna la nuova edizione per i mobile...

HUAWEI NEXT IMAGE AWARDS 2022: Torna la nuova edizione per i mobile photographers di tutto il mondo.

È stato ufficialmente annunciato HUAWEI NEXT IMAGE Awards “Ispira il mondo!”, l’edizione 2022 del concorso che si rivolge alla nuova generazione di creator fotografici. I HUAWEI NEXT IMAGE Awards incoraggiano i partecipanti a creare e presentare capolavori fotografici ispirati al calore, all’energia e all’ottimismo valorizzando la bellezza della quotidianità. Le iscrizioni scadono il 15 novembre 2022.

Gli HUAWEI NEXT IMAGE Awards rappresentano la piattaforma di scambio su cui viene condiviso il meglio della fotografia da mobile del mondo. Nato nel 2017, il concorso si è svolto ogni anno coinvolgendo utenti Huawei di oltre 170 tra paesi e regioni e raggiungendo circa 3,26 milioni di iscritti in tutte le edizioni. In Italia il concorso ha sempre riscosso moltissimo successo tanto che il Paese è stato nel 2021 il secondo dopo la Cina a livello globale per numero di partecipazioni e il terzo a livello globale dopo Cina e Russia nel 2020.

L’edizione di quest’anno prevede cinque nuove categorie di partecipazione. Arte & Moda e Sport sono le nuove categorie dedicate alla fotografia mentre Azione, Short-film Storytelling e Long-film Storytelling sono le novità per l’area video. Tra i premi in palio, l’opportunità di collaborare con i media partner e di essere coinvolti agli eventi ufficiali per consentire l’approfondimento delle proprie abilità fotografiche.

I NEXT IMAGE Awards di quest’anno danno il benvenuto a nuova giuria di giudici e partner, cinque professionisti del settore. Tra questi, l’italiano Federico Ciamei, fotografo e artista italiano, Nicole Xue, ​​Direttore Editoriale di ELLE China, Mihaela Noroc, fotografa rumena, Chen Xiaobo, Vice President della Communication University of China e Vice President della China Photographers Association, e Li Changzhu, Vice President of the Consumer Strategy Marketing Dept HUAWEI Consumer Business Group.

Insieme, formano un team di esperti con background ed esperienze diversi in ambito fotografico per rivedere, discutere e selezionare congiuntamente i vincitori finali.

Con questa nuova edizione di HUAWEI NEXT IMAGE Award, Huawei rinnova la sua attenzione all’arte e alla fotografia mettendo sempre al centro i propri utenti che possono esprimersi attraverso i device del colosso tecnologico. Il concorso prevederà i seguenti premi per i partecipanti:

  • 3 vincitori concorreranno al PRIMO PREMIO: un fondo di creazione NEXT IMAGE del valore di 10.000$
  • 24 vincitori del PREMIO DI CATEGORIA – un fondo di creazione NEXT IMAGE del valore di 1.500$
  • 27 PREMI RUNNER-UP – HUAWEI P50 Pro (8+256GB)
  • 1 PREMIO COMMUNITY – HUAWEI P50 Pro (8+256GB)

Una menzione d’onore spetta all’ultimo dei premi sopra elencati dove, il vincitore, non sarà scelto dai giudici ma direttamente dagli utenti di HUAWEI Community tramite votazione. HUAWEI è sempre più attenta ai propri utenti e alla community che di recente, in Italia, ha già raggiunto quota 1M di utenti iscritti.

Tutti i premi in denaro verranno erogati dal NEXT IMAGE Creation Fund. Per i dettagli e il regolamento completo del concorso consultare la pagina:https://consumer.huawei.com/it/community/next-image/?sharesource=myhuawei

HUAWEI NEXT IMAGE Awards 2022 si compone di nove categorie concettuali in cui gli utenti potranno esprimere la loro creatività:

  • ARTE & MODA

Arte & Moda sono la massima forma di espressione personale.

  • OUTDOOR

Apri la mente e guardati intorno, l’spirazione può essere ovunque.

  • RITRATTI

Immortala il vero volto del tuo soggetto.

  • SPORT

Lo sport mette insieme azione ed emozioni.

  • SALVE, VITA!

Ogni momento della vita quotidiana può essere un’emozione e una sorpresa.

  • STORYBOARD

Una serie da 3 a 9 fotografie che racconta una storia da diverse prospettive o in diversi scatti.

  • AZIONE

Essere al centro dell’azione può far battere forte il cuore.

  • STORYTELLING

Racconta con una video una storia che possa ispirare il mondo.

HUAWEI NEXT IMAGE Awards mette a disposizione degli utenti di tutto il mondo una piattaforma per esporre i propri capolavori. È possibile partecipare al sito web ufficiale dei NEXT IMAGE Awardso sull’app My HUAWEI

Tutte le candidature agli HUAWEI NEXT IMAGE Awards devono provenire da smartphone Huawei. Non ci sono restrizioni su quando gli elaborati siano stati scattati, né su quale modello Huawei sia stato utilizzato. Per maggiori dettagli visitare il sito web ufficiale dei NEXT IMAGE Awards.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]