HUAWEI nova 9 da oggi disponibile su Huawei Store

0
98

 HUAWEI nova 9 sbarca in Italia su Huawei Store e Amazon.

Il nuovo flagship annunciato il 21 ottobre da oggi fino al 23 novembre è acquistabile al costo di 499,90 euro su Huawei Store con in regalo HUAWEI FreeBuds Pro, Phone Case e l’estensione della garanzia di 6 mesi e su Amazon solo con HUAWEI FreeBuds Pro.

HUAWEI nova 9 è ultra sottile e ultra leggero, rispettivamente l’8% e il 16% in più rispetto agli smartphone concorrenti. Il display OLED curvo a 120 Hz, ricarica sicura 66W HUAWEI SuperCharge e batteria di lunga durata da 4300 mAh garantiscono un’esperienza d’uso intuitiva ed efficiente in svariate situazioni, dalla navigazione su Internet alla visione di film e serie tv.

Pensato per le nuove generazioni e per valorizzare la loro creatività, grazie alle numerose tecnologie che supporta, HUAWEI nova 9 si presenta come un device completo che risponde a esigenze e interessi diversi. 

Integra un sistema di fotocamere avanzato frontale e posteriore con Ultra Vision Camera 50 MP e numerose modalità video, tra cui Dual-View che permette di passare dalla videocamera anteriore a quella posteriore per avere una registrazione fronte e retro contemporanea e realizzare così un unico file video senza necessità di editing.

Inoltre, il comparto fotografico include una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera macro e una fotocamera di profondità con un grande sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità alla luce che raccoglie il 40% di luce in più rispetto a un sensore RGGB standard. Questo permette di realizzare foto e video di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

In particolare, gli appassionati di vlogging possono sfruttare la fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione: simile alla fotocamera posteriore, supporta l’acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS (AI Image Stabilization) per realizzare video ad alta definizione.

Ai gamer che amano giocare da mobile, invece, il processore Qualcomm Snapdragon™ 778G 4G offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie alla tecnologia AI di Huawei che permette di assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e ottimizzare le prestazioni. Si aggiunge, inoltre, un sistema di raffreddamento efficace per una dissipazione del calore veloce ed efficiente e la nuova tecnologia Touch Turbo che consente controlli più precisi e reattivi.

HUAWEI nova 9 con HMS e AppGallery 

HUAWEI nova 9 include anche una serie di aggiornamenti per quanto riguarda i Huawei Mobile Services preinstallati, in particolare AppGallery che ha raggiunto 560 milioni di utenti attivi mensili, supportati da 5,1 milioni di sviluppatori e partner registrati per offrire costantemente un’ampia gamma di app. Tra le più innovative Petal Maps 2.0 da utilizzare in tutta sicurezza durante la guida per pianificare itinerari e percorsi, Petal Clip, il primo software di editing video di Huawei che consente di creare facilmente contenuti video e fotografici di qualità professionale, e Petal Search con oltre 20 chiavi di ricerca totalmente personalizzabili per trovare online qualsiasi cosa.

Non solo, con HUAWEI nova 9 l’offerta di app è stata ampliata, ma anche le tante già esistenti di varia tipologia sono migliorate, tra quelle bancarie, social ed entertainment, travel e salute. 

Da oggi, 9 novembre, al 23 novembre HUAWEI nova 9 è disponibile su Huawei store al prezzo di 499,90 euro con in regalo le FreeBuds Pro, Phone Case e l’estensione della garanzia di 6 mesi e su Amazon solo con FreeBuds Pro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here