I-CLIP la rivoluzione del portafogli? [Recensione Completa]

0
2199

Tantissime volte vi sarà capitato o per lo meno a me sì, di trovarvi in un avvenimento importante come un matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza, dove il vostro abbigliamento fosse quasi privo di tasche, per cui molto spesso portarsi dietro lo smartphone é già un incubo, figuriamoci il portafoglio.

Per questo motivo mi sono imbattuto alla ricerca di un prodotto piccolo che mi avrebbe almeno dato modo di portare con me patente e qualche “spicciolo”.

Il prodotto che sto per proporvi mi é stato molto d’aiuto, soprattutto in questi momenti.

Si tratta di un piccolo portafoglio con rivestimento posteriore in resina, utile per riporre patente o carte di credito, mentre sulla parte anteriore troviamo un rivestimento in pelle.

Sicuramente un accessorio leggero e allo stesso tempo molto pratico, ovviamente non dispone di una tasca per le monete, ma la sua comodità e il suo punto di forza sono le dimensione!  Stiamo parlando di I-CLIP

Scopriamolo meglio insieme:

I-clip è quello che possiamo definire l’innovazione del portafoglio, l’accessorio utile e di stile che vi farà dimenticare il vostro vecchio portafoglio.

Con i suoi 6 cm x 9 cm x 15 mm è comodissimo, lo si dimentica quasi una volta messo in tasca. Al suo interno è possibile inserire fino a 12 carte ( patente, codice fiscale,carta di credito ecc..) e banconote, noi abbiamo provato con tagli da 5 -10 – 20 – 50 – 100€ senza nessun problema.

I materiali sono ottimi, la scocca è fatta di resina Robutense®, un materiale 7 volte più flessibile dell’alluminio, con rifiniture e design molto accattivanti. L’involucro in pelle ( nella nostra versione ) di vitello, da un tocco di eleganza ed  è molto resistente nonostante nell’utilizzo giornaliero viene lasciato in tasca insieme a chiavi o monete. 

I-CLIP è disponibile in diverse colorazioni e materiali a partire da poco più di 35€ sul sito ufficiale i-clip.it  o  su amazon

PRO: Piccolo, essenziale e resistente
CONTRO: mancanza di un taschino per le monete