Idee regalo hi-tech per natale sotto i 50€

0
290

Eccoci qua arrivati al periodo natalizio in cui inizia a farsi sempre più viva la domanda….cosa regalo per natale? Per rispondere a questa domanda mi sono messo alla ricerca per voi di qualche accessorio hitech da regalare in queste festività, tutti al di sotto dei 50€.

Il primo prodotto che voglio presentarvi, è uno speaker Bluetooth di iclever, precisamente “IC-BTS08”. Appena tolto dalla scatola saltano all’occhio le dimensioni infatti abbiamo :225 x 71.5 x 90 mm per un peso di 812 gr. La qualità costruttiva è abbastanza buona, al tatto non da per nulla la sensazione di un oggetto Cheap. Nella scatola troverete un cavetto aux un cavetto micro usb per la ricarica ,la cassa e le immancabili istruzioni per l’uso.

Nella parte superiore dello speaker troviamo dei tasti a sfioramento per cambiare traccia,alzare il volume, e il tasto play/pausa.

Sulla parte posteriore troviamo l’interruttore on /off ,l’ingresso aux , è una porta micro usb per la ricarica.

Tutte le facce dello speaker sono ricoperte da una retina in alluminio al di sotto della quale troviamo due driver da 10w l’uno.

Devo dire che la qualità del suono mi ha stupito positivamente, il volume è molto alto, i toni sono ben distinti non c’è alcuna distorsione neanche a volume massimo.La durata della batteria dello speaker è di circa 12h, invece per la ricarica ci vogliono circa 3h.Insomma mi sento di consigliarlo come prodotto sopratutto in rapporto a qualità/prezzo.

http://amzn.to/2hWymW1

Il secondo prodotto che voglio presentarvi è un powerbank di Lumsing precisamente il “Pilot 4 gs”.Un powerbank da 12000mha , dedicato sopratutto a chi possiede un dispositivo di casa Apple. Scarna la dotazione della scatola, infatti all’interno troverete unicamente il powerbank, il quale si presenta molto bene in quanto è tutto in alluminio effetto satinato, davvero bello al tatto.Vi avevo anticipato che fosse un powerbank pensato principalmente per chi possiede un dispositivo Apple, infatti sulla parte superiore ,dove troviamo le due uscite usb di 3.0a l’una, è presente la porta di ricarica che diversamente da gli altri powerbank sul mercato è un ingresso lightning. Con questo powerbank è stato amore a prima vista ,da subito mi ha colpito esteticamente, ho ricaricato il mio dispositivo (completamente) circa 5 volte, la ricarica dura circa 8h. Insomma chi ha un dispositivo Apple apprezzerà di sicuro il fatto che non dovrà portarsi dietro 2 cavi .

http://amzn.to/2hfFnxo



Il terzo e ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è uno stand per smartphone di aukey, tutto in alluminio spazzolato con possibilità di regolarlo in varie angolazioni. Se utilizzate principalmente lo Smartphone non avrete alcun problema a disporlo sia in verticale che in orizzontale sullo Stand Aukey, il discorso è leggermente diverso per i tablet, ho provato due tipologie di tablet, da 10″ e da 7″, se messi in verticale solo il tablet da 7″ risulta stabile mentre se posizionati in orizzontale non ci sarà nessun problema.

Insomma un oggetto che non può mancare poiché di particolare design e per la qualità premium dei materiali.

http://amzn.to/2hObHrB


Se ancora non avete un abbonamento prime vi lascio il link per arrivare la prova gratuita per 30gg:

http://amzn.to/2hERd4x