Il design di Huawei P11 Lite svelato da alcune immagini

2
1257

Nelle ultime ore stanno facendo il giro della Rete, alcune immagini di un paio di mockup del prossimo Huawei P11 Lite, ossia uno degli smartphone che il produttore cinese dovrebbe lanciare nei primi mesi del prossimo anno.

Le immagini sono state pubblicate da due pagine di Amazon Giappone e mostrano quello che potrebbe essere il design scelto da Huawei per il prossimo smartphone di fascia media.

In particolare, stando a tali immagini, Huawei P11 Lite si caratterizzerebbe per lo schermo 18:9 ormai diventato uno standard tra i produttori(Vi ricordiamo che lo’ standard di Display 18:9 fu lanciato’ da samsung con S8 e S8 plus e da Lg g6)e cornici attorno allo schermo ridotte ai minimi termini e con un isola in alto sul display che comprende tutti i sensori che ricorda quella molto chiacchierata di iPhone X.

Stando sempre a tali immagini, Huawei P11 Lite dovrebbe essere commercializzato sia colore nero (con parte frontale nera) che in oro (con parte frontale bianca).

Allo stato attuale pero’ non è possibile dare altre informazioni e  stabilire se effettivamente sarà questo il design definitivo che Huawei ha scelto per il suo medio gamma,per scoprirlo bisognerà attendere altri Rumors