Il Galaxy S8 non sará presentato al MWC 2017 !

0
104

Tanti rumors circolano attorno al prossimo Top Gamma del produttore SudCoreano che a quando pare in molti attendono con ansia.

Stando alle ultime news il prossimo Samsung  Galaxy S8, molto probabilmente disponibile ancora una volta in due diverse versioni potrebbe integrare un display ancora più grande rispetto al modello precedentemente, circa 6.2 pollici in 4K.

Per quando riguarda il processore potrebbe essere un Exynos 8895 con ben 6 GB di Ram (ma qualcuno parla anche di 8 GB). La memoria interna dovrebbe essere di 64 GB, mentre per la fotocamera anteriore avremo un 8 megapixel con autofocus e batteria da 3600 mAh.

Lo smartphone ormai atteso da tutti per il Mobile Word Congress 2017 di Barcellona, pare che quest’anno non sarà il presente all’evento.

Samsung, dopo essersi resa la migliore protagonista di questa grande fiera ha deciso di non portare il nuovo Galaxy S8 a Barcellona. Si presume che la decisione sia dovuta proprio ad una maggiore cautela, visto lo spiacevole inconveniente ottenuto con l’ultimo smartphone della gamma Note. Noi tutti ci auguriamo che ne valga la pena attendere un’altra data di cui ancora non abbiamo notizia.

Vi ricordo che al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma continuate a seguirci per saperne di più.