Il nuovo aggiornamento di PreSonus Universal Control supporta direttamente i Mac M1 e altro ancora

PreSonus Audio Electronics, Inc. Fondata nel 1995, PreSonus realizza strumenti innovativi per musicisti, creatori di contenuti, produttori e ingegneri del suono. Oggi l'azienda di Baton Rouge, Louisiana, è un'azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni hardware e software per la registrazione e il suono dal vivo che risolvono i problemi del mondo reale per i creativi che lavorano. Ovunque ti porti il ​​suono, PreSonus è lì per aiutarti.

0
105
PreSonus-Universal-Control-3_4_2-update

PreSonus® ha rilasciato Universal Control 3.4.2, un aggiornamento fondamentale per il suo pacchetto software driver e di controllo multiprodotto che include il supporto completo per i computer Mac® esaminato su Apple Silicon M1.

Tutto l’hardware PreSonus attualmente supportato, comprese tutte le interfacce audio USB (serie AudioBox e Studio), interfacce Thunderbolt della serie Quantum, mixer StudioLive® (16.0.2 USB, serie AR e serie III), controller pad della serie ATOM e FaderPort ® -superfici di controllo della serie: ora funziona in modo nativo con i Mac su M1.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here