Il Ritorno Del NOKIA 3310

0
174

In questi giorni a Barcellona si sta tenendo il mobile world congress 2017, molte le novità fin ora mostrate dai grandi produttori mondiali, ma una delle novità più rilevanti è il ritorno di un mito degli anni 90 il NOKIA 3310.

Purtroppo i vari rumors che giravano negli ultimi mesi son stati tutti o quasi smentiti, NOKIA ha presentato un telefono per i nostalgici senza sistema operativo android ( quindi per ora non si può installare whatsapp o facebook ) ma con un sistema proprietario il Symbian serie30, rinnovato il display rispetto al primo modello dove ora troviamo un pannello da 2,4 pollici a colori polarizzato, sul retro troviamo una fotocamera da 2 MP con flash led, in alto una porta microusb e in basso il jack audio.

 

Uno dei punti di forza di questo telefono e senza ombra di dubbio l’autonomia, con una batteria di 1200 mAh potremo effettuare ben 22 ore di chiamate e fino a 30 giorni in standby. All’interno non poteva mancare il mitico SNAKE rivisitato in chiave moderna da gameloft e in più troviamo anche la radio FM e l’espansione di memoria tramite microSD.

Lo troveremo sui scaffali nel Q2 2017 in tre diverse colorazioni la classica blu, rossa , argento e gialla ad un prezzo di 49 euro.