Ecco qualche altra info sul Google Pixel 4 prima dell’evento ufficiale

Siamo a un solo giorno di distanza dal grande evento hardware di Google, ma già sono noti tutti i dettagli sui Pixel 4 e 4 XL!

0
692
Google Pixel 4

Siamo a un solo giorno di distanza dal grande evento hardware di Google, ma già sono noti tutti i dettagli sui Pixel 4 e 4 XL!

Secondo gli ultimi dati sui prezzi, il Pixel 4 XL da 64GB costerà $999, ovvero un aumento di prezzo di 100 dollari rispetto allo stesso modello precedente. Ovviamente nulla è sicuro, ma se così fosse l’aumento farebbe storcere il naso a molti clienti.

Da Linus Tech Tips a Awkwafina, le foto che li ritraggono in possesso di un Pixel 4 sono inequivocabili, anche se molto probabilmente si tratta di situazioni volute e ben studiate da Google.

Google Pixel 4

L’utente Reddit u/PlayDohBear ha potuto usare un Pixel 4 XL per qualche ora e ha condiviso le sue opinioni, elogiando la frequenza di aggiornamento a 90Hz dello schermo nonostante i diffusi bug ancora presenti nel sistema operativo. E ancora, lo sblocco del volto paragonabile a quello degli iPhone e speaker migliori del modello precedente.

Dalla confezione poi si evince come il Pixel 4 non sia più dotato di auricolari nella scatola, e nemmeno di un adattatore USB-C a 3-5 mm. All’interno quindi ci sarà unicamente il telefono, un caricabatterie da 18W, un cavo di ricarica e un adattatore. Vale la pena notare che questa è la versione canadese al dettaglio, quindi potrebbe non essere la stessa in tutti i mercati.

L’evento Made by Google prende il via domani alle 10:00 EST, quindi siate pronti alle nuove novità di casa Google!

Via: AndroidPolice