iRobot presenta Roomba serie 900 l’aspirapolvere che tutti dovrebbero avere!

0
135

roomba980_bedChiunque tenga alla propria casa è continuamente impegnato a renderla impeccabile, sopratutto per quando riguarda la pulizia.

Sono molte le persone obbligate a spolverare costantemente ogni angolo della propria abitazione, non solo per renderla igienica, ma anche per mostrarla più piacevole ai nostri occhi, perché la casa si sporca in ogni momento e per evitare di impazzire dovrete ricorrere ad un sistema che aiuterà a pulire senza farvi affaticare..

A tal proposito entra in gioco iRobot, una nota azienda americana impegnata ormai da diversi anni a portare sul mercato tecnologie innovative che renderebbero felice qualunque donna.

L’azienda negli ultimi anni è riuscita a conquistare una buona fetta di mercato grazie alle sue creazioni che permettono di raggiungere lo sporco in qualunque angolo, tutto senza alcun sforzo da parte vostra.!

Si tratta di un’aspirapolvere, il prodotto più venduto al mondo che vi aiuterà in modo molto semplice a pulire tutti i pavimenpegnate a fare altro. Tutto ciò è possibileerché iRobot Romba è in grado di pulire autonomamente fino a 180 mq e funziona su pavimenti, parquet, moquette e tappeti.

LA ROOMBA SERIE 900 è caratterizzata da innovativi sistemi:

SMART: la gamma Roomba serie 900 è dotata delle tecnologie “iAdapt 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. I Roomba serie 900 si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

SIMPLE: l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba serie 900 da ogni luogo e in qualsiasi momento.

CLEAN: il sistema di pulizia AeroForce individua i tappeti o la moquette, garantendo elevatissima efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.