Jabra Halo Fusion la cuffia tutto fare! La nostra recensione

0
75

jabra-halo-fusion-v1-480394

Durante un allenamento in palestra o mentre ci si trova all’aria aperta per una corsetta oppure una passeggiata in bici o qualsiasi altra attività, molti amano essere accompagnati dalla musica, proprio per questo vi consigliamo di acquistare un prodotto valido che faccia a caso vostro.

Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

Jabra offre molte interessanti proposte (che noi abbiamo già avuto modo di mostrarvi anche in passato), ma oggi vogliamo soffermare la nostra attenzione verso uno prodotto Jabra Halo Fusion che si differenziano da molti altri prodotti del genere perché permettono di gestire chiamate e musica direttamente dalla cuffia, senza alcun bisogno di toccare il telefono. In più dispongono di tecnologia Multiuse, consentono di rispondere alle chiamate da diversi dispositivi Bluetooth collegati contemporaneamente.

[mom_video type=”youtube” id=”fLmHblg3QiU” width=”600″ height=”400″]

Come potete vedere dalle immagini le nuove Jabra Halo Fusion sono dotate di un design particolare. L’archetto che vedete andrà posto dietro la nuca, ma non preoccupatevi perché si infilano e sfilano velocemente, in più sono molto comode e allo stesso tempo leggere (pesano soltanto 20 grammi).

Un grande vantaggio a nostro parere è proprio il fatto che non dispongono di fili, dunque non correrete il rischio che si aggroviglino una volta riposti.
Isolano bene, perciò non sentirete nulla di chiunque vi è accanto. Anche il sistema di configurazione è semplicissimo e veloce. In caso di difficoltà seguite la guida che troverete qui.

Jabra Halo Fusion sono disponibili all’acquisto al prezzo di 59,99€.