JBL GO SPEAKER BLUETOOTH POTENTISSIMO SCOPRITELO NELLA NOSTRA RECENSIONE

0
79

maxresdefaultBuongiorno a tutti oggi volevo presentarvi uno speaker bluetooth a dir poco SPETTACOLARE si tratta di JBL GO. E’uno speaker  molto compatto: 7 x 8 x 3 cm.  All’acquisto si può scegliere tra vari colori. La potenza erogata è di 3W.

La connettività è basata sul Bluetooth in versione 4.1, ma è comunque presente anche un ingresso audio su jack da 3,5mm, nel caso in cui non vogliamo usare il bluetooth. Integrato c’è anche un microfono, con riduzione del rumore ambientale, per le funzioni di viva-voce. In confezione troviamo: lo speaker, un cavo microusb di vari colori e un cavo jack jack nero e manuali di instruzione.
Il prezzo sta intorno a i 25 30 euro ma su Amazon si riesce a trovare anche a 19 € Dopo aver segnalato le specifiche dello speaker parliamo di come mi sono trovato io.

downloadIo lo ho Gia da più di un mese lo uso quasi ogni giorno con 5 ore di musica e lo ricarico ogni 2/3 giorni un vero spettacolo.

La mia è la colorazione blu (bellissima) non si graffia molto anche se dopo un po di uso circa un mese di trasporto si sono poco poco rovinati gli angoli dello speaker. Come suona? suona veramente da dio. Il volume è veramente alto e i bassi come gli alti ci sono unico neo ad alto volume la cassa vibra un pò ma non distorce mai l’audio. Comodissimo da portare causa le sue dimensioni molto ridotte. Ha anche un bel desing con una griglia in metallo davanti. Un’altra cosa che ho trovato molto utile è che sul lato sinistro ce un buco fatto apposta per inserire un laccetto (laccetto no presente in confezione).
Accoppiamento con lo smartphone velocissimo se non instantanio. La ricarica è molto rapida in circa un ora si carica totalmente.

Se dovrei dare un voto a questa cassa darei una bel 9 perché da JBL è stato fatto un lavoro spettacolare ad un prezzo accessibile(varia molto su Amazon) ripeto l’unico difetto che al massimo volume un po vibra.