L’app Chicco BebèCare disponibile su Huawei AppGallery

0
67

 L’app Chicco BebèCare, il sistema antiabbandono di Chicco, è disponibile su Huawei AppGallery, l’app store proprietario di Huawei, oggi già il terzo al mondo. 

Tutti coloro che possiedono uno dei device dotati dei Huawei Mobile Services, come la serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P, potranno scaricare gratuitamente l’app Chicco BebèCare su Huawei AppGallery.

Chicco BebèCare è il sistema antiabbandono Chicco studiato per garantire serenità alle famiglie e ai loro bambini. Il suo funzionamento è facile e intuitivo: una volta installata l’app Chicco Bebècare sul proprio smartphone basta attivare il collegamento con un seggiolino auto Chicco dotato di sensori Chicco BebèCare integrati o con il dispositivo antiabbandono universale Chicco BebèCare easy-tech.

Il sistema, una volta correttamente predisposto, rileva la presenza del bambino sul seggiolino ed è in grado di attivare segnali di allarme nel caso in cui ci si dovesse allontanare dall’auto con il bimbo a bordo, ma non solo. Chicco ha studiato anche degli allarmi intelligenti aggiuntiviChicco BebèCare è, infatti, in grado di comprendere e segnalare se lo smartphone è scarico e necessita di ricarica, se c’è una mancata connessione o se l’auto del conducente risulta ferma da diverso tempo con bimbo e smartphone lasciati contemporaneamente a bordo.

Ogni giorno lavoriamo per offrire la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Rendere disponibile l’app del sistema antiabbandono Chicco BebèCare per tutti i device Huawei è un grande traguardo e per noi significa offrire a tutti i nostri utenti, che sono anche delle famiglie, un alleato tecnologico essenziale e sicuro per poter affrontare serenamente la quotidianità” commentaPier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Con semplici passaggi è possibile scaricare l’app Chicco BebèCare da HUAWEI AppGallery o tramite HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico entusiasta composto da oltre 700 milioni di utenti in tutto il mondoLe app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente. Sono 500 milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo e oltre 33 milioni in Europa. Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core e 294 miliardi di download raggiunti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here