l’app HELBIZ disponibile per il download su HUAWEI AppGallery

0
194

L’applicazione mobile di HELBIZ è disponibile per il download anche su HUAWEI AppGallery. In questo modo, tutti gli utenti Huawei anche i possessori di uno degli ultimissimi dispositivi HMS come HUAWEI P smart 2021, HUAWEI P40 Series e HUAWEI Y Series potranno avere accesso alla popolare piattaforma di smart mobility che permette di noleggiare in modo molto semplice monopattini, bici e altri mezzi elettrici in sharing in Italia e nel mondo.

Il principio di funzionamento di HELBIZ su HUAWEI AppGallery è lo stesso utilizzato per tutti gli altri dispositivi: si scarica l’applicazione gratuita sullo smartphone, si localizza il mezzo più vicino sulla mappa georeferenziata e lo si sblocca mediante la scansione di un codice QR situato sul manubrio.
Huawei AppGallery, lo store di Huawei già terzo al mondo, è la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Vanta ad oggi oltre 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e ben oltre 96.000 app integrate con HMS Core, raggiungendo il record di 294 miliardi di download di app tra gennaio e settembre 2020. Numeri che dimostrano la fiducia dei partner che giorno dopo giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati.

“Siamo lieti di poter offrire i nostri servizi di mobilità intelligente a tutti gli utenti Huawei, una community di centinaia di migliaia di utenti con cui condividiamo la stessa passione per l’innovazione”, commenta Salvatore Palella, fondatore e CEO di HELBIZ. “Una volta installata su qualsiasi dispositivo Huawei da AppGallery, l’app HELBIZ offre accesso immediato alla nostra flotta di mezzi elettrici a noleggio. Una comodità che in molte città italiane sta letteralmente rivoluzionando gli spostamenti privati”.

‘’Siamo orgogliosi di dare il benvenuto su HUAWEI AppGallery a Helbiz, la popolare piattaforma di smart mobility che permetterà a tutti gli utenti dei dispositivi Huawei di noleggiare monopattini e bici per spostarsi comodamente nelle loro città in sicurezza. Huawei AppGallery cresce giorno dopo giorno, con applicazioni di uso quotidiano che arricchiscono sempre più la user experience’’. Ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.


COME SCARICARE HELBIZ
Per scaricare l’app HELBIZ o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su HUAWEI AppGallery e non solo è possibile utilizzare anche HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone. Huawei Petal Search offre un’esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store, indicandone per ciascuna la fonte. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here