Quante volte vi è capitato di cercare una cover per il vostro smartphone, che si distinguesse dalle altre?
Qualcosa di diverso dalla solita cover cinese, qualcosa di premium?. Bene oggi abbiamo trovato ciò che potrebbe accontentare i vostri desideri, le cover di MUJJO.

Mujjo è un azienda con sede nei Paesi Bassi, che propone sul mercato una linea di accessori per smartphone, notebook e tablet, la cui particolarità è quella di essere prodotti molto eleganti e premium. La cover di cui oggi vi parleremo è la “Full lather case” di mujjo.

L’attenzione per i dettagli parte già dal packaging, molto bello e curato in ogni sua parte, con una ampia finestra trasparente capace di farci ammirare il prodotto prima di aprirlo.

Una volta estratta dall’astuccio, la cover vi inebrierà del suo odore di vera pelle, eh si perché come suggerisce il nome, questa linea di cover ha la particolarità di essere realizzata completamente in vera pelle. L’interno della cover, dove andrà ad alloggiare il nostro smartphone, è in morbidissimo tessuto dove vi è impresso il nome dell’azienda e al di sotto il numero seriale della vostra cover a garantirne l’autenticità.

La cura nella realizzazione di questa cover si vede anche nella precisione e la stondatura degli intagli. I tasti  sono di ottima qualità , infatti  garantiscono un bel feedback di ritorno, e non danno quella sensazione di non ever premuto il tasto.

La qualità ha un prezzo, non esagerato in questo caso, infatti su Amazon le troviamo intorno alle 30€, di certo più care rispetto ad una cover cinese. Disponibili sia per iPhone che per alcuni modelli di Samsung, in varie colorazioni ( nel nostro caso nera e color tabacco).

Per dare un occhiata ai modelli disponibili ,alle altre colorazioni , o per un eventuale acquisto potrete trovarle a questo link: https://amzn.to/2OkFiLH