domenica, Settembre 25, 2022
HomeLe Nostre ProveLe nostre prove | Fighter ubsound auricolari Italiani di qualità!

Le nostre prove | Fighter ubsound auricolari Italiani di qualità!

4536

Lo smartphone è uno dei primi accessori che ognuno di noi porta con sé prima di uscire da casa, non solo perché rappresenta un mezzo di comunicazione, ma anche perché grazie ad esso riusciamo a svolgere tante funzioni utili nell’arco della nostra giornata.!

Qualcuno di noi lo utilizza persino per il lavoro, mentre per molti è un passatempo di cui ormai non può fare a meno.

Lo smartphone però non è sicuramente l’unico prodotto che molti di noi non dimenticano a casa, perché spesso è accompagnato da qualche utile accessorio come delle cuffie. Sì, perché molte volte mentre siamo in autobus per andare a lavoro, a scuola o per raggiungere qualsiasi destinazione, la musica è una grande compagna di viaggio, perciò noi oggi vogliamo proporvi le Fighter ubsound, delle cuffie auricolari per smartphone, tablet e per tutti gli altri dispositivi con Jack da 3.5 mm.

Le Fighter ubsound sono dotate di un design raffinato dal colore azzurro ( ma sono anche disponibili in : nero, bianco e rosso) sgargiante con la carcassa in alluminio spazzolato e 6 tappini gommati copri auricolari in tre diverse misure (S,M,L).

Inoltre nella confezione è incluso anche un sacchetto in velluto, utile per riporre le cuffie durante il trasporto, mentre il cavo non è come le classiche cuffie, ma piatto da 1.2 mm, infatti non correrete il rischio d’intrecciarle.
I materiali sono  resistenti e la qualità audio è di ottima ( Il produttore consiglia un rodaggio di 20 ore si musica), unico punto in sfavore a mio parere è rappresentato, dalle cuffie in-ear che nel mio caso (come mi capita quasi con tutte le cuffie), non aderiscono perfettamente alle mie orecchie e tendono a sfilarsi spesso, ma in questo caso il problema potrebbe non essere soggetto alle cuffie.

c_ubsound-fighter_articolo3

Includono anche un microfono accompagnato da un pulsante per rispondere alle telefonate, riagganciare e per svolgere alcune semplici funzioni come play/pausa durante la riproduzione musicale.

La distorsione è quasi inesistente e la qualità di riproduzione è sorprendente, con un soundstage perfetto. Driver dinamici e indipendentida 8mm. Sensibilità: 92dB/mW. Range di risposta: 20Hz – 20.000Hz.Impedenza: 32Ω. Distorsione al massimo volume: <0,5%. Cavo piatto antigroviglio da 1,2m. Jack standard 3,5mm per smartphone, Mp3, DAP, DACcellulari, tablet, console game e computer.

CONCLUSIONE 

Fighter ubsound sono delle cuffie di buona qualità con un prezzo accessibile a tutti pari a 69 euro, le migliori con rapporto qualità/prezzo. Non hanno niente da invidiare alle concorrenti più blasonate (es. Beats) che vengono vendute  a prezzi molto più elevati.  Se siete interessati alle cuffie potrete acquistarle a questo link.

[review]

[amazonjs asin=”B00KG3GU78″ locale=”IT” title=”Ubsound Fighter Cuffia Auricolare Stereo, Scocca in Alluminio, Blu”]

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]