Le Nostre Prove | Jabra Storm un piccolo auricolare dalle prestazioni giganti

0
551
jabra storm
Si proprio cosi, il jabra Storm si presenta come un semplice auricolare ma con delle prestazioni grandiose. Stiamo provando questo auricolare da circa un mesetto, ma scopriamolo insieme:
Partiamo dalla confezione, compatta ed essenziale con all’interno il nostro auricolare, il cavo per la ricarica USB , cuscinetto per il microfono e un gommino per la cuffia che va sostituita in base all’orecchio che vogliamo usare ed infine il libretto delle istruzioni.
Materiali di costruzione di ottima fattura e design elegante ma allo stesso tempo moderno, aderisce perfettamente al padiglione auricolare, dopo qualche giorno di utilizzo non lo sentirete neanche, perfetto sia per l’ufficio che nei luoghi aperti. L’audio è ottimo, limpido e pulito e anche il microfono riproduce la nostra voce con un’ottima qualità di suono.
Il collegamento è estremamente facile basterà accedere al bluetooth del vostro smartphone e accendere il dispositivo per poi accoppiarlo. Vi  consigliamo di collegare il vostro auricolare tramite l’applicazione proprietaria, che vi guiderà passo passo con immagini animate su come collegare nel migliore dei modi l’auricolare. L’applicazione e scaricabile dal PlayStore dal seguente link e disponibile anche per iphone.
Jabra Assist
Jabra Assist
Price: Free
L’auricolare è acquistabile su amazon ad un prezzo di soli 62 euro JABRA Cuffie Bluetooth STORM®
 Principali vantaggi

  • Wind Noise Blackout riduce il rumore del vento dalle tue chiamate in condizioni ventose
  • La tecnologia a doppio microfono Noise Blackout riduce il rumore di sottofondo
  • Chiamate in alta definizione* per un audio di qualità
  • NFC per un facile accoppiamento
  • Comandi vocali per accettare o rifiutare le chiamate con la voce
  • Fino a dieci ore di conversazione per chiamate lunghe tutto il giorno

Dai il benvenuto alla nuova generazioneLe cuffie Jabra Storm, uno dei modelli Bluetooth® di prossima generazione basato sulla tecnologia di alimentazione microPOWER, sono molto più piccole, offrono tempi di conversazione più lunghi e garantiscono un’esperienza più confortevole.

Meno rumore Le cuffie Jabra Storm sono ideali per l’utilizzo in movimento in ambienti rumorosi. Wind Noise Blackout™ protegge le tue conversazioni all’aperto e in condizioni ventose e Noise Blackout™ rimuove i rumori ambientali per garantire conversazioni cristalline.

Maggiore durataCon Jabra Storm non devi più preoccuparti della batteria quando sei in movimento. Queste cuffie offrono un incredibile tempo di conversazione di dieci ore, più che abbastanza per rimanere connesso tutto il giorno.
Maggiore comodità tutti i giorniJabra Storm utilizza la tecnologia microPOWER per ottenere un design più slanciato. Il peso, poi, è perfettamente bilanciato per il tuo orecchio. Le cuffie prendono posto con discrezione dietro l’orecchio e tu non ti accorgerai nemmeno di indossarle.

App consigliate per Jabra StormSe ti capita di non ricordare dove hai lasciato le cuffie, la funzione Find My Jabra nell’app Jabra Assist ti aiuterà a trovarle. Grazie all’app, puoi scoprire dove le tue cuffie Jabra Storm risultavano accese l’ultima volta.