Le Nostre Prove| SENNHEISER URBANITE: le cuffie in acciaio inossidabile e potenti bassi

0
62
 x1_desktop_sennheiser-urbanite-side-image-5

Spesso, quando siamo in palestra, in un mezzo pubblico, in viaggio, ma anche a lavoro, a casa o in qualsiasi altro ambiente circondato da altre persone, molti di noi amano “isolarsi” e molte volte la musica diventa il nostro migliore compagno.
Ecco perché in questi casi non basta semplicemente possedere uno smartphone di ultima generazione con un’ampia memoria, in grado di contenere tutta la discografia del cantante preferito, ma al nostro dispositivo bisognerà anche collegare l’accessorio giusto.!

Alcune settimane fa, vi abbiamo segnalato un paio di cuffie, ideali per chiunque, ma soprattutto per un’amante delle sport perché oltre a garantirvi un’ottima qualità audio, sono estremamente leggere.

x1_desktop_urbanite-freitag-edition-1

Oggi invece, vogliamo segnalarvi un altro prodotto realizzato dalla stessa azienda. Si tratta sempre di cuffie, ma in questo caso di un accessorio più particolare..
Il prodotto in questione è più “massiccio”, ma nonostante tutto offrono un’ottimo confort, anche dopo diverse ore di utilizzo, grazie principalmente ai suoi morbidissimi padiglioni rivestiti in camoscio e all’eccellente qualità audio.
Nonostante le dimensioni sono comunque leggere e di ottima fattura. I materiali, in acciaio inossidabile, risultano subito molto piacevoli e  resistenti.

Isolano in modo eccezionale l’audio, perciò chi vi è seduto accanto non sentirà nulla e senza dubbio anche per voi sarà lo stesso.

Le SENNHEISER URBANITE sono disponibili al prezzo di $139.95 in diversi colori moda.