L’ECOSISTEMA HUAWEI NEL TECH VILLAGE MEDIAWORLD DI MILANO CERTOSA

0
564

Huawei, leader mondiale della tecnologia, continua ad investire per rafforzare la sua presenza in Italia ed inaugura oggi, 15 luglio, a Milano una nuova “bottega” tecnologica all’interno del primo Tech Village al mondo ideato da MediaWorld e disegnato da Fabio Novembre.

“In Huawei crediamo fortemente nel potere dell’innovazione tecnologia a 360 gradi. Per noi è importante offrire ai nostri clienti servizi e prodotti all’avanguardia e vogliamo proporli loro in ambienti altrettanto tecnologici e funzionali che continuino e completino l’esperienza utente. Siamo orgogliosi di raccogliere questa nuova sfida e avere la possibilità, con MediaWorld, di aprire le porte ad una rinnovata esperienza commerciale. Abbiamo sviluppato un nuovo concept di “bottega” tecnologica pensando al nostro ecosistema: creando per i consumatori un’esperienza iperconnessa e senza soluzione di continuità tra gli ambienti, così come succede per i nostri dispositivi”Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

A pochi mesi di distanza dall’apertura del nuovo Huawei Customer Service Center, sempre a Milano, Huawei torna a investire sul territorio aprendo simbolicamente le porte sul suo ecosistema, grazie alla collaborazione con un partner di lunga data come MediaWorld. Huawei lavora significativamente per proporre con i suoi prodotti e servizi un nuovo modo di vivere l’esperienza digitale che sia iperconnesso e senza soluzione di continuità. A partire da oggi, all’interno della nuova “bottega” tecnologica , tutti i consumatori potranno vivere in prima persona quest’esperienza e toccare con mano i benefici dell’ecosistema Huawei.

La nuova ”bottega” tecnologica Huawei è all’interno del MediaWorld Tech Village, a Milano in Viale Certosa angolo Viale Renato Serra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here