Lenovo porta all’IFA 2016 tre modelli della nuova famiglia di smartphone

0
54

id528978_1

Sono arrivati Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, tre modelli della nuova famiglia di smartphone che mette il meglio dell’intrattenimento nel palmo di una mano.
Grazie alle altissime velocità rese possibili da un processore octa-core con connettività 4G LTE e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, questa famiglia di smartphone vanta performance elevate, connettività potenziata e massima flessibilità per poter fare tutto quel che si vuole senza limiti. Tanto eleganti quanto potenti, i tre dispositivi sono caratterizzati da un design unibody in metallo con sofisticate rifiniture nei colori grigio scuro, oro e argento. Con queste caratteristiche, che permettono di scegliere il modello più adatto al proprio modo di vivere, la famiglia Lenovo K6 garantisce una connessione completa per un’esperienza di qualità assoluta.

Lenovo K6: prestazioni elevate e potenza audio
Il nuovo Lenovo K6 è ideato per chi ama la musica e l’intrattenimento. Grazie ai due altoparlanti e al sistema audio Dolby Atmos, ci si può immergere in quel che si ama di più senza dover mai abbassare il volume. Dotato di un display Full HD da 5,0” Full HD, consente di guardare film e fotografie e di utilizzare giochi e app con una nitidezza superiore.

Il telefono si sblocca automaticamente con la sola impronta digitale, una password decisamente unica come sei tu. La fotocamera PDAF posteriore da 13 MP permette di scattare fotografie brillanti e la fotocamera frontale da 8 MP dei selfie perfetti.

Lenovo K6 POWER: estendi la batteria, estendi il divertimento

L’autonomia della batteria deve essere al servizio delle persone, non un ostacolo. Per questo, il nuovo Lenovo K6 POWER è dotato di una batteria da 4.000 mAh che permette di riprodurre musica e film per un massimo di due giorni senza doversi preoccupare del caricabatterie.

Lenovo K6 POWER è dotato di un sistema audio Dolby Atmos e di un display Full HD da 5,0” che dà vita a musica e film. Tutto è protetto dal lettore di impronte digitali che blocca o sblocca Lenovo K6 POWER in un istante.

Lenovo K6 NOTE: fotografa al meglio, mostra il meglio

Con le sue fotocamere d’avanguardia, in particolare la fotocamera PDAF posteriore da 16MP, Lenovo K6 NOTE garantisce fotografie e video stupefacenti. E non è finita qui: il flash CCT (Correlated Color Temperature) dual LED si regola automaticamente così da restituire i toni naturali della pelle e colori brillanti e realistici. Sulla parte frontale dello smartphone si trova anche una fotocamera da 8 MP, ideale per scattare selfie.

Lenovo K6 NOTE offre fino a 3GB di RAM, la memoria di cui si ha bisogno per poter fare tutto ciò che si desidera.

Si possono guardare video e foto sul display Full HD ancora più grande, da 5,5″, e alzare il volume per un’esperienza totalmente coinvolgente grazie all’audio Dolby-Atmos. La batteria da 4.000mAh consente di utilizzare lo smartphone per il proprio divertimento senza doversi preoccupare di ricaricarlo* e il lettore di impronte digitali protegge il contenuto di Lenovo K6 NOTE.

Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE saranno disponibili in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. Prezzi, colori e modelli potranno variare nei diversi Paesi.