sabato, Maggio 21, 2022
HomeNovitàLG PRESENTA LA “FUTURE HOME GLOBAL INNOVATION CHALLENGE” ALL’ALPHA WOLVES SUMMIT

LG PRESENTA LA “FUTURE HOME GLOBAL INNOVATION CHALLENGE” ALL’ALPHA WOLVES SUMMIT

LG Electronics (LG) ha annunciato la LG Future Home Global Innovation Challenge all’Alpha Wolves Summit di Varsavia, in Polonia. La sfida, rivolta alle start-up e alle aziende in rapida crescita, cerca innovazioni e soluzioni per una vita in casa più semplice, connessa e più sana.

L’Alpha Wolves Summit è un evento speciale, tenutosi tra il 7 e l’8 aprile, ospitato da Wolves Summit, una piattaforma ibrida per investitori e società tecnologiche dell’Europa centrale e orientale (CEE). Favorisce il collegamento tra attori affermati del settore tecnologico con gestori di fondi e nuove start up promettenti. LG e Wolves Summit hanno lavorato a stretto contatto per la creazione di LG Future Home Global Innovation Challenge. 

La sfida, che scuoterà l’interesse di tutto il mondo, prevede che i partecipanti presentino le loro migliori idee per innovazioni che miglioreranno la qualità della vita e la user experience domestica. I vincitori lavoreranno con LG Future Home, ricevendo risorse e finanziamenti per sviluppare ulteriormente i loro progetti. L’iniziativa rappresenta anche un’ottima opportunità per le start-up che si avvicinano alla commercializzazione dei loro prodotti, per attirare ulteriori investimenti. Inoltre, i primi 10 finalisti saranno invitati a partecipare alla conferenza annuale del Wolves Summit, che si terrà dal 24 al 27 maggio a Breslavia, Polonia.

Le candidature per LG Future Home Global Innovation Challenge dovrebbero focalizzarsi su soluzioni relative a una delle seguenti categorie: “Nuove funzionalità, accessori o servizi per gli elettrodomestici upgradable di LG”, “Elettrodomestici che riflettono le nuove tendenze dello stile di vita”, “Nuove innovazioni nei materiali, componenti e controllo degli elettrodomestici” e “Futura trasformazione degli elettrodomestici”.

Siamo entusiasti di lanciare LG Future Home Global Innovation Challenge in collaborazione con Wolves Summit e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i vincitori per creare soluzioni intelligenti e pratiche per la casa del futuro,” ha dichiarato Oh Sai-kee, executive vice president e capo del centro R&D di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Continueremo a promuovere l’open innovation e a cercare partner che condividono il nostro pensiero per offrire esperienze interessanti e una vita migliore per tutti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]