Motorola aggiorna Fotocamera Moto con un nuovo look grafico e nuove funzioni

0
803

la societa’ Motorola ha fatto una grande sorpresa ai suoi clienti e ha svecchiato l’interfaccia grafica dell’applicazione fotocamera dei suoi smartphone.

L’interfaccia utente ha subito tante piccole modifiche in modo da renderla più semplice da utilizzare, soprattutto durante il passaggio da una modalità all’altra.

Infatti poco sopra il pulsante di scatto, si trovano tre tasti per un accesso più rapido ai video, alle varie modalità fotografiche e ad un menù che permette di accedere ad altre impostazioni sempre di foto e video.

Infine la barra delle applicazioni contenente i controlli HDR, flash e timer permette un accesso più rapido dalla modalità Auto alla modalità Manuale, senza passare dal menu di overflow della versione precedente, mentre gli stessi comandi manuali permettono di regolare gli ISO, bilanciamento del bianco e di intervenire su molti altri parametri inoltre ciò che è davvero migliorato molto di Fotocamera Moto è la semplicità d’utilizzo: ora è tutto a portata di mano e dove deve essere e ogni cosa è facile da raggiungere.