News Apps | Root Logger, il log dei dispositivi rootati

0
41

Il noto sviluppatore di applicazioni Android Stericson è ritornato al lavoro. Stavolta la sua creazione è un utility molto utile agli utenti che hanno rootato il loro telefono,  e che non deve mancare dal loro arsenale.

Con tutti i discorsi che ci sono stati ultimamente sulla privacy e sulla sicurezza, lo sviluppatore ha ben pensato che gli utenti di device rooted voglio, e devono, sapere tutto ciò che avviene sul loro dispositivo: ciò si può avere con Root Logger, disponibile ora in versione beta, ma che da già il suo “sporco” lavoro.

Questo è quello che ha riferito lo sviluppatore nell’intervista di martedì a TheDroidGuy:

Questa è la prima applicazione che ci mostrerà cosa inviano ai nostri device rootati le applicazioni.

Ora con il root siamo tutti abilitati a visualizzare, e manipolare, le funzioni vitali del nostro device. Con questa applicazione saremo abilitati a vedere tutti i comandi della shell che vengono inviati al telefono, anche se essi richiedono o meno i permessi di root; Root Logger  fa il log di entrambe.

Se quindi vorreste sapere cosa avviene di preciso sul vostro device, è necessario avere questa applicazione.

Ed alcune review ne parlano molto bene, illustrando che l’applicazione è una semplice shell che fa il log di ciò che avviene nel device, con una User Interface davvero semplice.

L’applicativo ovviamente richiede anch’esso i permessi di root e busy box, che può essere scaricato dal Play Store(sviluppata sempre da Stericson). Lo sviluppatore ha anche abbassato il prezzo per una settimana, portandolo a 2,99$, poichè si è reso conto che è di vitale importanza per i proprietari di device rooted.

Di seguito il link al download e qualche screen dell’applicazione.

[divide]

[tabs]
[tab title=”Download:”][/tab]

[tab title=”ScreenShoot”][/tab][/tabs]

[divide]

  • L’acquisterete?

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via