News Apps| Stop alle pubblicità Airpush sui nostri Smartphone.

2
71

Tormentati dalle pubblicità nella barra di notifica? Hai uno smartphone Stock e quindi senza i permessi di root? Vi presentiamo un’applicazione per risolvere i vostri problemi.

Spesso capita di notare pubblicità che scorrono nella barra di notifica o vedere il cellulare illuminarsi mentre è in stand-by tutto ciò dovuto ad un nuovo modo usato dagli sviluppatori per sovvenzionare i loro lavori e cioè l’Airpush, si tratta quindi semplicemente di pubblicità e nulla di nocivo. Tuttavia in alcuni casi tutto ciò può risultare addirittura dannoso per lo smartphone facendone aumentare i consumi ed ostacolando quindi il deep sleep dello stesso.

Tempo fa vi abbiamo parlato di quella che senza dubbio può essere considerata la migliore applicazione per risolvere il problema Airpush e cioè di Airblocker. Tuttavia questa applicazione ha un limite, richiede i permessi di root, risultando quindi inutile a chi non dispone di questi permessi.

Oggi quindi vi presentiamo una applicazione che riesce a svolgere egregiamente questo lavoro senza la necessità del root. L’applicazione in questione è Airpush permanent Opt Out.

Nulla da dire sull’applicazione in questione risulta semplicissima da usare, basterà lanciarla e quindi selezionare il blocco delle pubblicità.

Segue link al Google Play

[app]pl.byq.airblocker[/app]

 

[app]com.airpush.optoutapp[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.